Enrico ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

devo verniciare a spruzzo dei pezzi di ferro e volevo sapere quanto potrebbe costare un kg di vernice con?

catalizzatore nera opaca

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    credo 15 € dipende...

  • geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

    non credo che vernice catalizzata sia adatta per spruzzare forse è meglio vernice nitro normale per ferro il prezzo sui 15-20 euro secondo tipo e qualità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.