Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

pulizia del viso fai da te....10punti?

qlkn mi potrebbe dire cm poxo fare una pulizia del viso da sola a kasa????nn saprei ke usare...rixx è impo...10 pnt al migliore

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

innanzitutto devi lasciare aprire i pori, quindi se nn 6 dotata d 1 vaporizzatore professionale t basterà anke lasciare il viso vicino ai vapori d una pentola con dell'acqua bollente.dopo circa 15min premi i punti neri con le dita protette da due fazzolettini di carta.comprati una maschera adatta al tuo tipo di pelle da applicare sul viso e poi risciacquare.se invece vuoi fare una maschera fai da te ti consiglio un mix di banana e miele se hai la pelle secca e di cetrioli e limone se hai la pelle grassa.dopo la maschera concludi il tutto stendendo 1 velo di crema idratante.sarai splendente!

• 1 decennio fa

Ciao,prima di tutto premetto che la mia pulizia del viso è quotidiana: io lavo mattino e sera il viso con il sapone di marsiglia della linea Bionike Triderm (€ 8,00 circa in farmacia/parafarmacia) e idrato la pelle 2-3 volte al giorno con la Nivea Creme (€ 3,00 circa al supermercato) che mi aiuta ad avere una pelle morbida, idratata e mi aiuta a fare una barriera contro il freddo piungente di questi giorni .

Poi , una volta a settimana , faccio la vera e propria pulizia del viso : io ho il vaporizzatore professionale ma tu puoi far bollire circa 2 litri di acqua in una pentola e poi fai in modo che il suo vapore ti scaldi il viso per almeno 15 minuti .

Dopodichè passo all'azione eliminando i punti neri (non i brufoletti , quelli non si schiacciano mai) con le dita e un fazzolettino pulito .

Poi applico una maschera purificante , io uso quella della Cleò al kiwi ma al supermercato ne trovi tante a modici prezzi (tutti compresi tra i 2 e i 4 euro) e la tengo in posa tanto quanto è specificato sulla confezione .

Elimino poi la maschera con una spugnetta e idrato il viso con la Nivea .

Ah , io una volta al giorno tonifico la pelle del viso con l'acqua di rose Robert's (€ 3,00 circa al supermercato) che aiuta a elasticizzare la pelle e a tonificarla . Dona un effetto lifting immediato :) e una volta a settimana metto sugli occhi , per 10 minuti, due dischetti di cotone imbevuti di acqua di rose tenuta in frigo per almeno una notte in modo che la sua freschezza aiuti la circolazione del sangue ed eviti i coaugoli del sangue responsabili delle occhiaie !

• 4 anni fa

Si pides la mejor metodo, una programa paso a paso para expulsar el acné entonces este eBook de aquí http://milagroparaelacne.teres.info/?I05l , Milagro Para El Acné es la que buscas.

El procedimiento presentado en Milagro Para El Acné ha sido probado por miles de individuos y miles de humanos se han desechado de los granos y espinillas de forma rápida y natural, sin necesidad de cremas faciales, antibióticos o tratamientos costosos.

El eBook Milagro Para El Acné  es sin duda el eBook ideal para los que desean expulsar el acné de su rostro de manera eficaz.

• Anonimo
    1 decennio fa

vai a farla dall'estetista, costerà sui 10€ ma nn ha niente a vedere con il fai da te come risultato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

riempi una pentolina con acqua e bicarbonato, la fai bollire. Quando bolle la togli dal fuoco e t metti con la faccia sopra con un asciugamano che ti copre la testa, così i pori si dilatno. mettiti due fazzoletti di carta possibilmente puliti sulle dita...fai la pulizia e alla fine lavati la faccia con un prodotto disinfettante x la faccia!

• 1 decennio fa

x nutrire la pelle; uovo miele e limone...fai una cremina e tienila 10 min poi lava il viso con acqua e sapone neutro e metti una crema idratante

x pelle grassa con acne; argilla verde(erboristeria) crusca(anche al supermarket) limone un po' di acqua calda fai una cremina e tieni x 15 min poi lavati prima con acqua calda e poi fredda...asciuga e alla fine metti un tonico astringente..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.