luca m ha chiesto in Elettronica di consumoVideocamere · 1 decennio fa

la qualità video della canon fs100 che memorizza su scheda sd è paragonabile a quella del mini dv o quanto peg?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    un po di chiarezza rispetto a chi mi ha preceduto: dipende con che videocamera miniDv fai la comparazione.

    Ci sono camcorder professionali miniDv che nessuna camerina HD come la FS100 potrà mai eguagliare.

    Quindi la canon fs100 è superiore ad altre miniDv o mpeg2 di pari livello e caratteristiche (ottica, grandezza sensori ecc...). In senso assoluto no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    peggiore sicuramente no,anzi forse sara un po migliore,in quanto non hai quella piccolissima perdita di qualita quando acquisisci i video di una mini dv,invece con la fs 100 fai copia e incolla dei video e la qualita e + ke buona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quella dei mini dv fa abb schifo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.