Avete un'ideuzza originale per un regalo di matrimonio?

Mio nipote si sposa sabato e mi ha avvertito solo ieri perchè ha saputo che altrimenti il luogo è prenotato fino all'anno prossimo.

Le nozze invece erano in programma da tempo.

Ho tempo solo venerdì pomeriggio per sciegliere qualcosa.

Aiutatemi con la vostra fantasia più sfrenata.

Aggiornamento:

Pardon, scegliere: ho la tastiera a scoppio ritardato.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Chiaramente penso avrai chiesto se ha una lista di nozze, suppongo sia anche tardi per usufruirne... Non so quanto vuoi spendere, cosa fondamentale. Potresti fargli della bella biancheria per il letto o da bagno ( che non basta mai); un servizio di bicchieri di cristallo "particolari", fuori del comune intendo tipo quelli neri che vanno ora; una sughiera ( la pentola speciale per fare il sugo); un pacchetto per week-end da usufruire a suo piacimento ( tipo smartbox, li trovi su internet); un bel vaso da fiori di vetro/cristallo; qualche oggetto antico se amano questo stile oppure moderno al contrario; candele artistiche da arredamento....

• 1 decennio fa

Guarda , se hai zero tempo per scegliere e non sai cosa regalare, io ti consiglio di fare loro un buono regalo.

Cioè un buono da spendere in negozi o per qualsisi cosa sia di loro piacimento (i gusti li dovresti sapere tu....)

Se ne possono fare per Trony, per altri negozi, si possono comprare buoni per il teatro, il cinema, centri benessere, soggiorni.....qualsiasi cosa.

Tu devi solo scegliere l'ammontare ed il tipo di buono.....e poi sta a loro spenderlo come vogliono.

Così non farai un regalo magari inutile e frettoloso.

Io ho usato questo metodo con degli amici, ho fatto loro dei buoni teatrali (amavano i musical) e loro ne sono stati contenti.

Prova a cercare su Google "buoni regalo".

• 1 decennio fa

Ciao Claudio, di solito c'e' la lista nozze, cheevita regali inutili e non graditi o doppioni.

Un matrimonio e' comunque una famiglia che inizia e quindi generalmente si regalano oggetti per la casa.

Dipende dalle disponibilta' economiche, quindi spazia dall' oggetto per la casa, all'argenteria, alla telvisione, o al denaro..sempre gradito ad una giovane coppia che si sposa.

• Anonimo
    1 decennio fa

Una cornice elettronica per foto digitali.

Così si riguardano tutte le foto scattate alla cerimonia e deurante il viaggio di nozze.

Costo da 60 a 150 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.