dove posso trovare le basi sonore durante un combattimento di dragon ball z?(cartone animato)?

raga dov'è ke posso trovare le basi "sonore"durante un combattimento di dbz???ho già un 2 di freezer e 1 di cell...mi servirebbero altre..10 pnt a ki mi da una buona risposta ;)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prova su:

    http://www.soundsnap.com

    Metti il nome di cosa vuoi cercare (in inglese) e scaricatela!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    difficili da trovare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.