Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Elano alla Lazio!!!?

"Ho parlato con lui quattro giorni fa e mi ha chiesto informazioni sulla Lazio. Io, così come ho fatto in passato con Matuzalem, gli ho consigliato di prendere in considerazione questa possibilità. Qual è la sua idea? Vorrebbe lasciare il Manchester e, secondo me, vorrebbe venire a Roma". Carlo Nicolini, preparatore atletico dello Shakhtar Donetsk, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Tele Radio Stereo. Elano è il nome che circola in queste ore in casa Lazio. Ha giocato insieme a Matuzalem nello Shakhtar. Nicolini lo conosce molto bene: "Elano è un centrocampista moderno che sa fare praticamente tutto. Nello Shakhtar giocava come interno di centrocampo vicino a Matuzalem, ma può fare tranquillamente anche il trequartista. Deve migliorare soltanto nella fase difensiva". Prende sempre più corpo la trattativa tra le due società: "Ripeto, la mia impressione è che Elano voglia lasciare l'Inghilterra per venire a Roma".

Cosa ne pensate? Lo avete mai visto giocare? é bravo?

Aggiornamento:

nono a venire può venire perkè ha litigato con l'allenatore e gli arabi vogliono comprare giocatori più forti...

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è BUONO è BUONO ...

il problema so i soldi!!! Non so se lotito intenda sganciarli comunque cm colpo,non sarebbe male visto che un esterno sinistro non ci fa affatto male,anzi ci serve!!! poi da quello che ho letto può ricoprire piu ruoli quindi speriamo bene... anche per il prossimo anno dove probabilmente non ci sarà ledesma lì si che sarà utilissimo!!

DAJE LAZIO!

• 1 decennio fa

chi?? è l'ANO?

• 1 decennio fa

Buon giocatore.

• Anonimo
    1 decennio fa

speriamo bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Davvero un bravo giocatore, giocava nel Santos, ha fatto grandi cose , poi Shaktahr e poi Man City, ha il tiro da lontano, fantasia, un grande talento.

Altro bel colpo della Lazio se riesce a prenderlo.

• 1 decennio fa

è un buon giocatore ma io se fossi in lotito mi terrei ledesma

• Anonimo
    1 decennio fa

E' molto bravo..quindi spero ke nn venga da voi =P

• Anonimo
    1 decennio fa

elano è un buon giocatore, ma voglio capire da dove prendete i soldi per pagarlo, ah scusa ammorbidite anche il manchester city, tanto delio rossi fa così no? oppure fate come pe zarate? che lo pijate a rate?

scherzi a parte elano è davvero buono, ma non può lasciare il city, spero che noel gallagher si incaxxi come una iena e non lo faccia andare via...

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahah Miki16 mi hai fatto morire!!! ahahahahahahahahha.....

...cmq, per ricollegarmi alla risposta di Miki, "fa kagare"!!!!

• è bravo e x questo nn credo ke vorrebbe mai venire alla lazzie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.