Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

x le ragazze ke differenzza c'è tra il perizoma e il tanga?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un tanga è una mutandina simile allo slip, ma molto più sgambata, tanto da consistere sui fianchi solo un sottile nastro o un cordoncino. Viene spesso confuso con il perizoma, altro tipo di mutandina che può essere sgambata o meno (e in questo differisce dal tanga, che lo è sempre) ma nella sua parte posteriore è tanto stretta da consistere in una sottilissima striscia di tessuto.

Il perizoma è un indumento intimo di uso prevalentemente femminileLa sua caratteristica principale consiste nell'essere la sua parte posteriore costituita, invece che da un pannello di tessuto, unicamente da una sottile striscia, o anche un semplice cordoncino, che congiunge il "cavallo" con la "cintura" dell'indumento..

a dirla tutta nn ho ben capito la differenza, ma penso che uno nella parte dietro abbia solo un filo sottile mentre l'altra può anche essere una striscia piu larga..;)

• 1 decennio fa

il tanga ha il filino sia al centro che sui fianchi(infatti si dice modello T di tanga),il perizoma è più largo sui fianchi

mi puoi aiutare?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

grazie

• 1 decennio fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.