Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

differenza rasoi uomo/donna?

che differenza c'è tra i rasoi da uomo e quelli da donna?alla fine si crede che quelli da donna debbano essere più delicati ma la funzione è la stessa!io uso solo rasoi da uomo gli altri non funzionano alla perfezione

Aggiornamento:

insomma possibile che non si capisca che è tutta un'altra trovata per fregare soldi,visto che costano 3 volte di più? ^_^

5 risposte

Classificazione
  • Giuly
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

i rasoi migliori sono quelli da uomo di marca!!perchè tolgono i peli con facilità e non fanno uscire sangue, quelli da donna non fanno uscire sangue ma non levano via bene i peli, quelli da uomo di bassa qualità levano male e i peli e in più fanno uscire fiumi di sangue!!!

testato sull' INGUINE!

• 1 decennio fa

in teroria la differenza c'è... in pratica cioè nella realtà non c'è differenza sono tali e quali

• Anonimo
    5 anni fa

Da un po di tempo ho detto addio a rasoi e cerette. Uso un prodotto a luce pulsata da un po' di tempo ed effettivamente i risultati si vedono!! Infatti, finalmente, inelle zone in cui ho passato la luce pulsata, non mi crescono più i peli!! :D Per me questa cosa è fantastica, soprattutto in vista dell'estate!! Che bello essere liberi da cerette dolorose (per chi come me è ultra sensibile) e all'uso continuo del rasoio!!!

Contriaremente a quanto si pensa questi prodotto sono ormai alla portata di tutti e i trattamenti non sono cosi costosi . Io utilizzo un prodotto molto valido della philips che è nella fascia media di prezzo (un buon rapporto tra prezzo e qualità)

L'ho preso su Amazon . A questo link http://bit.ly/1v0ziKt puoi vedere prezzi, dettagli tecnici, commenti delle clienti e tutte le informazioni che ti servono.

• 1 decennio fa

il colore

quelli x uomini sono blu, quelli per donne rosa

xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la differenza che gli uomini l'ha fanno solo al viso voi anche alle parti basse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.