Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

film! il bambino con il pigiama a righe.......10 punti?

sta diventando una mania! quando esce al cinema? esistono siti internet dove posso già guardarlo? anche in inglese.....o dove posso scaricarlo!

please!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dovrebbe uscire nei cinema il 19/12/08 http://www.vivacinema.it/articolo/il-bambino-con-i...

  • 1 decennio fa

    Esce il 19 dicembre...ma non so dirti nulla sui siti, anche se credo che sia ancora troppo presto per trovarlo su internet..

    ciao ciao!! deve essere un bel film..penso che andrò a vederlo... :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.