nessuno ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Ferro da stiro:chi mi consiglia un buon ferro da stiro con una buona proporzione tra qualità e prezzo?

Mi è stata consigliato un simac 7400 dove nonostante la caldaia l'acqua si riscalda in pochi minuti

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per esperienza (vendita) ti dico che tante marche "famose" sono molto care proprio perchè fanno pubblicità ma il loro prodotto si potrebbe tranquillamente equiparare ad altri prodotti non "firmati".

Io ti consiglierei un ferro con caldaia perchè, è vero che consumano di più, ma il tempo di stiratura si dimezza.

Ovviamente se sei single non vale la pena perchè la mole di panni da stirare non sarà sicuramente quello di una famiglia di 4 persone.

Tutti i ferri a caldaia di nuova generazione non ci mettono ore a scaldarsi, basta lasciarli in pace qualche minuto e non provare continuamente a vedere se c'è vapore.

Non dare retta a tutte quelle novità del tipo: si può ricaricare mentre stai stirando. Ma a che serve ricaricarlo se c'è ancora acqua dentro?

Se anche hanno il tappo con la sicurezza se non c'è più acqua dentro il tappo si apre lo stesso, tanto chi è quel pazzo che prova ad aprirlo con la caldaia piena?

Io ne ho uno di una sottomarca e sono anni ed anni che funziona benissimo, mia cognata ha una Stirella con tutti gli aggeggi possibili ed immaginabili ed è sempre rotta....

• 6 anni fa

Sappi che i ferri da stiro con caldaia costano molto di più rispetto a quelli senza, ma offrono maggiore precisione e appiattiscono tutte le odiate pieghe con estrema facilità!

• 1 decennio fa

La stirella simac è un buon prodotto con un buon prezzo, il vapore dura circa un'ora e mezza-2 ore.

• 1 decennio fa

Ciao! Senza alcun dubbio acquista SIMAC Stirella 480P.....Eccezionale....la caldaia è garantita 2 anni....il prezzo è il giusto circa 75 euro....buona stirata.....ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

roventa      

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.