consiglio???????????????

io gioco a pallanuoto agonistica quindi vado tutti i giorni in piscina tranne la domenica. domenica prossima c e la prima di campionato a cosenza( essendo di taranto ci impieghrò tutta la giornata) e questo sabato c e allenamento dalle 6 alle 8. la mia ragazza sii è inca con me perchè metto la piscina al primo posto e si lamenta che in piscina vado sempre e il sabato vorrebbe che stassi lei.che devo fare???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se tu già facevi nuoto prima di metterti con lei non si deve permettere.

Se ti vuole bene non ti deve far rinunciare ad una tua passione..sempre che non porti via Tutto il tempo per voi, e ogni tanto se ti è possibile salti e ti dedichi a lei.

..Potrebbe anche essere gelosa che ci fossero ragazze..Perché non le chiedi di venire a vederti quando ti alleni, di condividere la tua passione?

• 1 decennio fa

io non farei mai così con il mio ragazzo e sinceramente mi danno fastidio le ragazze che fanno troppo le possessive col partner e pretendono di averlo vicino sempre...fra un po ti chiederà anche di imboccarla a pranzo mentre mangia...quindi rispondile che non sei tu che metti la piscina al primo posto...è lei che se ti amasse veramente condividerebbe le tue passioni e le tue vittorie insieme a te...

• 1 decennio fa

quando vi siete messi insieme sapeva che tu giocavi a pallanuoto a livello agonistico?se si devi farli capire che per te non è solo un hobby e se ti ama saprà amare anche quello che fai!cercate un compromesso o un alternativa

• Anonimo
    1 decennio fa

probabilmente l'hai conosciuta che già facevi pallanuoto visto che dici di farlo in modo agonistico.

Non farti tarpare le ali. Se la pallanuoto ti appassiona, non rinunciarci, accadra poi che riterrai lei responsabile di quel che non hai potuto fare e proverai rancore per questo.

L'amore non è metter catene alle persone.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io nn la penso così penso k dp una sett k dedichi alla piscina un giorno a lei puoi dedikare.. mai trascurare k si ama e pensa se anke lei facesse così cn te...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.