Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Avete visto Il Caimano?

A parte la tematica principale del film, se l'avete visto probabilmente è chiara la vostra posizione, cosa ne pensate?

Premesso che a me non piace il modo di lavorare di Moretti, ho apprezzato molo Orlando e la Buy che hanno saputo valorizzare un tema così banale come quello della separazione. Non ho apprezzato per niente Jasmine TRinca, nè la storia delle due madri..ma che c'entrava? Un argomento buttato là senza approfondimento, se ne poteva fare a meno.. Forse troppa carne al fuoco, o forse tanto fumo e niente arrosto..in ogni caso il barbeque a me non è piaciuto.

Aggiornamento:

rosekaulitz grazie del contributo fondamentale, vai a parlare di Twilight va'...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci pensavo giusto qualche giorno fa. Un film riuscito male che era interessante sulla carta.

Il personaggio di Silvio Orlando regge tutto, incredibilmente innocente nella sua indifferenza apolitica. All' inizio sembra la biografia di un vero regista.

Poi quella storia della ragazza lesbica che sembra messa lì per dire "guardatemi, sono un segno dei tempi un riflesso della società attuale, guarda che roba". Veramente forzata.

Il barbecue ora non me lo ricordo...l' ho visto quando uscì, per la mia povera mente ormai persa nell' iperspazio è come un' incarnazione fa.

PS è una vita che non rispondevo a una tua domande!

Come sta l' uomo antenna?

• 1 decennio fa

Non mi piacciono troppo i film di Moretti, troppo di parte e poi, gira&rigira troppo politici....il cinema deve aiutare a riflettera ma anche rilassare e divertire

• Fati
    Lv 4
    1 decennio fa

no...nn lo visto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.