Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

Dubbi notebook: marca assistenza prezzo. Quale?

avevo intenzione di prendere un HP dv5-1120. Parlo con un rivenditore della mia zona -ke ha una certa fama- e mi dice di lasciar stare gli HP per l' assistenza e per i materiali con cui sono cotruiti. Dice che infatti nn li prende più per il suo negozio. Ora quell' HP costa 799 euro, è un buon prezzo? e soprattutto l' HP e una marca affidabile. Il vrnditore ha detto k elui prende solo acer tishiba e sony.Ma gli acer nn erano, come materiale ; più scadenti?

A I U T O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A I U T O

accendeta un stella per far girare la domanda!!

Aggiornamento:

NO MAC ASASASASASASASASASASAS

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo la mia azienda ci fornisce come notebook aziendali gli HP....Pur non usandoli (maltrattandoli) come dei veri portatili, hanno spesso avuto dei guasti e dei problemi.

Una marca che mi sento di consigliare per l'assistenza e' la Dell, ma anche la Asus...

Acer no perche' , per lo meno per le fascie medio-basse di prezzo, fornisce prodotti troppo scadenti, ed i tempi di assistenza sono alquanto lunghi (almeno qua in Piemonte)

Di altre marche non ho esperienza diretta.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,

l' acer non mi ha mai dato grossi problemi se non che ho notato che solitamente i sistemi di dissipazione del calore con fatti malino e tendono a scaldarsi facilmente.... prendi un acer ferrari!!! Non è uno scherzo.. costa il doppio di un notebook normale ma funziona bene.. forse a parità a parità del mac.. ed ha un bel design

Il sony vaio è una buona scelta se sei disposto a spendere sui 1000-1200... è ottimo e duraturo....

anche gli ASUS sono molto buoni come notebook !!!

• 1 decennio fa

l'hp sono ottimi, io ce l'ho sia per il fisso che portatili e non creano problemi....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il tuo rivenditore ha ragione al 100%, e per esperienza personale ti dico di non comprare HP. Io ne ho avuti 2 ed entrambi si sono guastati più di una volta nel primo anno di garanzia. Danno problemi soprattutto per quanto riguarda lo schermo; si guasta con facilità. Alla fine ho optato per un Sony Vaio e sino ad ora (sono passati 2 anni ) non mi ha mai dato problemi e considera ch rimane accesso 15 ore al giorno. Dando una classifica alle 3 marche da te citate, secondo me prima viene Sony, poi Toshiba e infine Acer

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho un hp di due ho tre anni fa e nn mi ha dato nessun problema

e penso sia un buon prezzo per quello che vuoi aquistare

• Anonimo
    1 decennio fa

gli hp sono molto buoni come notebook, ma se ti si dovessero rompere, non trovi i pezzi di ricambio, penso.

Personalmente penso che quelli della sony siano i migliori in circolazione, opure, se puoi spendere un pò di più prenditi un nuovo macbook, nel quale non entrano i virus, e non hai beghe di dover spendere soldi per un antivirus o per pezzi di ricambio: una spesa per tutte.

p.s.= http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• 1 decennio fa

compra un mac...e vai sicuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.