rosa ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

La mia bimba ha 11 mesi,di notte posso già farla dormire con il piumone o solo la coperta come fa ora?

Aggiornamento:

Nella stanza cé 20 gradi,e si sveglia sempre la notte,non penso che sia perché le metto la coperta

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo che puoi farla dormiere con il piumone, l' importante è che non ha troppo caldo, cerca sempre di controllare, se vedi che ha caldo, togli il piumone e mettine una più leggera.

• 1 decennio fa

ma se dorme bene con la coperta perchè devi metterle il piumone!!!!!

meglio un pigiamino più spesso che una grossa coperta! buona notte

• 1 decennio fa

io ho un bimbo della stessa età e il piumone l'ho messo già da un mese...

• 1 decennio fa

non è che di notte si sveglia perché ha freddo?? prova una notte a metterle il piumone e vedi se dorme bene o si continua a svegliare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

puoi benissimo mettere il piumone al massimo se ha molto caldo gli rimetti la sua copertina...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sicuramente il piumone.

• 1 decennio fa

ciao dipende dalla temperatura che c'è nella sua cameretta....se non è fredda e con la coperta dorme bene non devi aggiungere o mettere il piumone..perchè mettendo il piumone potrebbe succedere di avere troppo caldo e non dormire bene svegliandosi spesso la notte....accadendo che si raffreddi e gli possa venire il raffreddore..

ciao!

• no, mettile il piumone, xkè i bimbi soffrpno sempre di più il freddo, e non puoi metterle solo la coperta...quando la notte si sveglia, prova a cullarla un pò, o dalle un pochino di latte caldo ma non xkè ha fame, xkè ormai ha 11 mesi, ma xkè se beve anke un pochino di latte caldo si addormenta prima xkè il ltte fa dormire...altrimenti dallo prima di andare a dormire e sicuramente non si sveglia...se poi si sveglia si vede ke il problema forse è un'altro!! :D

• Anonimo
    1 decennio fa

io invece aggiungerei una copertina ancora

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho ancora 12 anni ma penso perchè abbia fame...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.