UNA DOMANDA SU CERTI SITI PER MODA DELLE CAMERE DA LETTO...GRAZIE?

ciao tutti e scusate il disturbo..vorrei chiedervi se per caso potevate indirizzarmi alcuni siti per modernizzare le camerette da ragazza..per renderle + femminili e alla moda..

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

secondo me i siti ti possono aiutare ma ancora di più è importante l'immaginazione...io l'ho rimodernizzata a settembre ...prima avevo la classica cameretta da bambina: letto a castello,colori vivaci ( giallo arancione e verde),,,ora invece essendo appassionata per il maculato( non per i vestiti maculati però..XD ma semplicemente per gli accessori) mi sono fatta la camera oro e maculata...allora le pareti sono colore avorio e sulla parete del letto ho fatto una spugnatura oro.. gli armadi da verdi e arancioni sono diventati bianchi e dorati... il letto a castello non c'è più e a sostituirlo c'è un lettone matrimoniale a baldacchino con le coperte maculate e le tende del baldacchino color avorio, le tende della finistra...ho comprato il doppio bastone e ho messo dietro delle tende di velo oro e sopra delle tende di stoffa maculata, poi scrivania e libreria di legno e un puf maculato a finire l'opera... veramente bellissima! quindi prova a pensare a quello che ti piace e con un po' di immaginazione incomincia ad immanginarti la tua nuova camera! buona fortuna e buon lavoro! kizzz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.