Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

dove si possono comprare le candele profumate? ?

10 punti al primo

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    In qualsiasi centro commerciale MA LIMITATI, e non respirare troppo quell'odore: TUTTI gli aromatici usati nelle candele, anche quelle delle erboristerie, SONO CANCEROGENE.

    Tecnicamente dovrebbero essere fabbricate SOLO con cera d'api o paraffina e OLII ESSENZIALI, ma purtroppo costerebbero 10 volte di più... e quindi usano gli aromatici di sintesi (cancerogeni).

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nei negozi di casalinghi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Nei negozi di erboresteria...........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    IKEAAAA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    le candele profumate le puoi acquistare tramite erboristerie ma anche in negozi di gadget profumi ecc... ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    IKEA ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    al supermercato o all'erboristeria o nei negozi di oggettisica varia...un pò dappertutto..:-) poi dipende come le cerchi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    da co*import o upim

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in qualsiasi negozietto oppure nei grossi centri commerciali le trovi forza ciao.. =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.