Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

CONSIGLIO SU BATTERIA NOTEBOOK?

Ragazzi...è meglio lasciare il notebook attaccato alla corrente anke se la batteria è carica...o è meglio staccare l'alimentazione e lavorare solo con la batteria??Cioè...c'è il riskio ke la batteria si danneggi?? HELP..GRZ

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se lo usi in casa, è meglio togliere la batteria ed alimentare direttamente il notebook. Io faccio così da quasi due anni.

    Segui le istruzioni per l'inserimento delle spine di alimentazione sia nel collegamento che nello scollegamento:

    - Installare l'unità di alimentazione prima di eseguire il collegamento del cavo di alimentazione alla presa CA.

    - Scollegare il cavo di alimentazione prima di rimuovere l'unità di alimentazione dal computer

    Comunque segui le istruzioni (usare solo alimentatori originali,collegare solo ad impianti con messa a terra, attenzione a non toccare o comunque cortocircuitare i contatti della batteria, riporla in luogo dove non ci siano oggetti che possono cortocircuitare la batteria ecc..).

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che io sappi e meglio xke la batteria serve solo se lo devi portare il giro... poi nn lo so

  • 5 anni fa

    ma pareri diversi in giro,attenti a cali di corrente

    Fonte/i: leggende di rete
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.