è venuto per me? o cosa?

venerdì scorso sono andata in un pub con mio cugino e altre 2 amiche..mio cugino seduto vicino a me e x certi comportamenti ke ha si potrebbe scambiare x il mio ragazzo..cmq davanti il nostro tavolo c'erano un gruppetto di ragazzi tra cui uno ke nn mi piaceva tanto ma cmq accettabile..mi fissava in continuazione..io nn lo guardavo spesso ma le poche volte ke lo facevo anke kn la coda dell'occhio mi guardava! quando il dj ha detto ke la domenika ci sarebbe stata messaggeria..io ho fatto un cenno cn la testa cm x dire ci sarò,infatti eravamo organizzate cn le mie compagne e lui mentre mi guardava! proprio domenica(anke se avevo la piastra ed ero motlo più truccata ma cmq nn ci vuole tanto a riconoscermi) ero seduta e ridevo tranquillamente cn le mie amiche e lo vedo entrare kn altri 2..si girano intorno e ad un certo punto ci guardiamo..e gli amici cominciano ad indicare dalla mia parte cm x dire..eccola! solo ke propio in quell'istante una amika mia ke era seduta vicino a me si alza come x salutarlo invece voleva sl il microfono x cantare..quindi ho pensato ke indicaxero me! son ostati un pò poi io sn andata verso la porta e lui se ne stava andando..proprio nella porta mi vede..si gira normalmente poi come se ci ripensa..si gira nuovamente e mi guarda x qualke istante..e se ne va! nn vi sembra strano? cioè...sarà venuto apposta xk sapeva ke c sarei stata io?oppure? bo...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

bè se ti guarda continuamente si capisce subito ke ti vuole...il fatto che quando eravate alla porta lui era come indeciso se parlarti o no fa capire che è un pò timido...poi il fatto che i ragazzi che stavano con lui ti abbiano indicato, vuol dire che lui gli ha parlato di te, perciò secondo me lui è stracotto!!...

• Anonimo
    1 decennio fa

Nn te lo dico +

hihihihi

Mi aiuti x favore, ho un probleMONE!

Grazie, ciao!

• 1 decennio fa

ciao a tutti ragazzi...

ma ne avete sentito discutere? per questi problemi di cuore, adolescenziali, si aggira una/un nuovo/a guru del cuore che risponderà a tutte le vostre domande, dubbi, per contattarla/o

gurudelcuore@yahoo.it

Fonte/i: messaggio programmato sono un robot
  • x me ha in programma stuprarti.. senza offesa, neh.. semplice ossevazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hem... forse si! è possibile..

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è venuto x te scusa ti ha anke indicato

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me voleva venirci lo stesso ma magari che c' eri tu era un valido motivo in più.. xò m rimane il strano il ftt ke se come hai raccontato cm mai nn fa il primo passo..

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.