Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

CERCO MACBOOK USATO ..NON VOGLIO SPENDERE PIù DI 300 E..MI SERVE PER PRODURRE BASI RAP..PERCHE DOPO DOVREI PRE?

CERCO MACBOOK USATO ..NON VOGLIO SPENDERE PIù DI 300 E..MI SERVE PER PRODURRE BASI RAP..PERCHE DOPO DOVREI PRENDERE LOGIC PRO....NON VOGLIO SPENDERE + DEI 300 E PERCHè DOPO DOVREI PRENDERE UNA TASTIERA(QUALE MI CONSIGLIATE?)E IL SOFTWARE E DOPO UN MICRFONO DISCRETO(VOGLIO FARE QUALCOSA DI SERIO RAGà-)OPPURE SE AVETE VOI UN MACBOOK DA VENDERE CHE SIA IN BUONE CONDIZIONI..ECC...MI LASCIATE IL VOSTRO CONTATTO MESSANGER....AIUTATEMI RAGAZZI..

PS-NN PARLATEMI DI EBAY.CI SN GIA PASSATO LI PARTE DA 50EURO E ARRIVA A 700 EURO...xd!help

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Mi sa che ti stai lanciando un po troppo, prima cosa non troverai mai un macbook usato su quella cifra...è impossibile...

Ma soprattutto ti stai lanciando troppo con l'attrezzatura...mi sembra di capire che ora non hai niente...e tu che non hai molto da spendere hai intenzione di aquistare contemporaneamente Mac, Logic e un microfono...Andrai a spendere i capitali visto che solo Logic costerà un migliaio di euro...e anche se tu lo dovessi scaricare, tastiera più microfono si va a spendere molto dato che serve anche una buona scheda audio...

Ci sarebbero anche alcuni modi per risparmiare ma non è questo il punto...

Il fatto è che sbagli a capire quali sono le priorità...vuoi fare qualcosa di serio??Non è che se hai in mano Logic allora sei un fenomeno...

Anzi ti dirò di più...il software più utilizzato negli studi di registrazione è Pro tools, Cubase e Nuendo...che girano su pc...ed esistono altri sequencer come Sonar e Ableton ad esempio con i quali puoi ottenere benissimo gli stessi risultati che speri di ottenere con un Mac...

Non te la prendere, non è presunzione, è solo un consiglio poi ovviamente puoi fare quello che vuoi...ma è inutile acquistare un Mac quando puoi usare benissimo il tuo pc...risparmieresti un po di soldi per prendere attrezzatura più decente...

E comunque senza fretta, io ci ho messo 3 anni a risparmiare per tutto quello che ho ora e non è neanche minimamente completo...

Ma una cosa è essenziale...non è importante quello di cui si dispone ma come viene sfruttato...inizia a tirare fuori il massimo dal poco che hai...poi pian piano aumenta ovviamente...

• 1 decennio fa

Ciao, a me dispiace deluderti ma non credo troverai mai un macbook decente a quel prezzo. Forse intendevi un iBook?

Guarda, io ho appena preso un iBook G4 di 4 anni fa a 250 euro, e un mio amico esperto di mac mi ha detto che è un affarone. I macbook, essendo più recenti, non li ho trovati a meno di 500 / 600 euro.

Comunque, i migliori aquisti di mac usato pare si facciano su amazon.

dacci un occhio, magari trovi qualcosa.

www.amazon.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.