COMPLEANNO consiglio??????

cosa posso regalare ad un mio carissimo amico k compie 16 anni?

Purtroppo è sempre + difficile fare un regalo ad un ragazzo k ad una ragazza...vi spiego un pò il tipo

è simpatico,e adora molto ballare la break dance...qnd è un tipo sportivo...nn ama quasi nnt in generale xk lui vive x ballare...lo so è un tipo strano ma vorrei fargli qlkcosa di significativo x fargli capire k x me è importante la sua amicizia...consigli???

6 risposte

Classificazione
  • paolo
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma che ragazzo strano! O.o

boh... sicuramente qualcosa inerente al ballo dato che non ha altri interessi. (ma sei sicura che non ha altri hobbies??)

boh... un cappellino da breker.... dei polsini particolari... ti conviene andare in centri specializzati!

• ahahahhahahpiuhfiuhfjeflsdhbvjsdbvyhugfyugjkweqfchòajfdhisauhfpwhfurfhruierhur..NoN lo sO..***** tUi pOtevi risponne pe bene alla mia domanda

• 1 decennio fa

cappellino kn su stampata la vostra foto o maglia sempre kn la vostra foto stampata e un breaker stilizzato accanto!molto beello così!

• 1 decennio fa

vai in negozi che vendono abbigliamento x la danza

e scegli tra i vari articoli x la break

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

balla break?? allora qualcosa di vestiti magari di marca fubu o etnies anche se forse costan troppo, o magari anche un bel dvd ti posso consigliare street dance fighters che tratta di sfide tra breaker

:)

• Anonimo
    1 decennio fa

prendigli un cappellino da breker! yò

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.