dovrei fare un regalo di natale per il mio fidanzato...mi date qualche consiglio..grazie!!?

grazie in anticipo...baciotti

Aggiornamento:

l'anno scorso gli ho regalato l'ipod, per il suo compleanno l'orologio della cronoteck,bracciali non ne usa,il cellulare se l'è comprato da poco..sono proprio indecisa..non mi piace regalare vestiti...aiutooo

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un bel paio di guanti, cappello con abbinata una sciarpona calda?

Se siete davvero innamorati, una vostra gigantografia.

Oppure un cuscino con la vostra foto?

Un navigatore satellitare se non l'ha già incorporato nella macchina?

Un I-pod o lettore MP3?

Un puzzle con una vostra foto.

Un intimo? Una camicia?

Una felpa o qualcos'altro da vestire che potrebbe piacergli, la borsa da palestra o da piscina (se fa sport).

Un bel pigiama?

Una ricarica telefonica?Un dopobarba con abbinato il bagnoschiuma?

Un bel paio di calzini (sempre utili) o una cintura oppure una bella cornice digitale? (E' un bel regalo secondo me).

Qualcosa da mangiare se è goloso come ad esempio un cesto fatto da te, con le sue cose preferite! Un panettone, mandorlato, tanto cioccolato, arachidi,biscotti, del caffè...tutte cose sicuramente gradite ed utili!

Un portachiavi?

Un bel viaggio per voi due, non occorre spendere tanto, è bellissima anche una gita di un giorno in una città romantica (Venezia, Firenze, Roma ... dipende da dove abiti), basta che sia tutto organizzato.

Fai in anticipo i biglietti del treno, trova un simpatico ristorante dove pranzare o cenare - ci sono moltissime guide anche in internet, e godetevi la giornata!

Un album per foto?

Ama leggere? Dei libri. Un bel pigiama? Una coperta?

Un orologio? Fotocamera? Videocamera?

E' patito di giochi? La PSP, la Wii, l'XBox...

Dovresti aggiungere dei dettagli e la cifra.

Fonte/i: Lascia perdere il cielo stellato, la canzone su misura (patetica) ecc che qualche utente potrebbe consigliarti...sono regali insulsi e soprattutto inutili.
  • carlo
    Lv 5
    1 decennio fa

Io ti consiglio di regalarle una stella!!!!

L’ho fatto pure io e lei è rimasta di stucco! fidati anche un ragazzo rimarrà senza parole.

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome (o meglio ancora come che per me è più romantica) se preferisci i VOSTRI 2 NOMI!!!

Questo regalo si compra su diversi siti, ma per quello che so c’è ne un unico ufficiale che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi (yahoo nn mi permette l'invio di link penso perkè lo considera pubblicità, per cui se sei interessata al sito mandami una mail a nick-name@hotmail.it e ti mando il nome di un sito testato più volte e magari ti do qualke info in più tipo cosa è arrivato a me e in quanti gg.)

ti costa sui 70 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!

A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più in regalo un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!

• 1 decennio fa

tesoro me lo regali un orologio cronotek anche a me?

• Anonimo
    1 decennio fa

BHE CI SONO TANTISSIME COSE CHE PUOI FARE..DIPENDE DA COSA PUO' INTERESSARE A LUI...DA UN OROLOGIO..BRACCIALE..PROFUMO..MAGLIA..PANTALONE..CELLULARE..DOVRESTI DIRCI SU QUALE GENERE VUOI INDIRIZZARTI!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

un maglione.

una sciarpa.

guanti.

un portafogli.

una camicia.

una cintura.

un bracciale bello magari di dolce e gabbana.

un orologio. un

pantalone.

dipende pure dai soldi che hai a disposizione,cmq cose utili.

• 1 decennio fa

posso raccontarti una mia esperienza... magari ti dò un' idea diversa: anche io cercavo un regalo speciale e ho fatto fare una CANZONE SU MISURA!

Ti spiego: c'è un sito dove puoi personalizzare il testo di canzoni inedite molto belle che ascolti direttamente on line e mettere la parole che vuoi tu...i nomi...i ricordi... oppure farti aiutare dall'autore e raccontargli la tua storia... loro la mettono in musica.

Di sicuro è una cosa originale che resta nel cuore e suona sempre nella testa! Io li ho conosciuti qui su Answers, grazie a Rhae78 ma sono famosi... sono stati anche a Italia1

Ti dirò che io e Giuly siamo entusiasti e qui su Answer molto spesso lo consigliamo come regalo... prova a farti un giro nel sito, per curiosità e poi decidi tra tutti gli altri spunti!

http://www.canzonisumisura.com/

P.S. costa da 49 euro in su

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.