Dovrebbe essere facile..far felice il proprio boy?

..mi riferisco al regalo di Natale.

Nn ama ricorrenze e regali "costretti". Ma un pensiero glielo voglio pur fare! Non ha molte cose..x qst vorrei prendergli qualcosa di utile ma nn banale..consigli? Ama leggere, la cucina ed il buon vino, la musica, no sport, non ama comprarsi vestiti...infatti fino ad ora gli ho comprato sempre vestiti! In + ha da poco cambiato casa..ed ha la camera spoglia..ma nn vorrei comprargli soprammobili o cavolate inutili. grazie mille!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Un bel set da sommelier magari abbinato ad una coppia di bicchieri con relativo vino.

Ci sono belle confezioni già pronte nelle enoteche ma anche nei reparti dedicati di vari centri commerciali o anche in qualche buona gastronomia.

Se invece volessi andare su un "complemento" d'arredo un'idea potrebbe essere una gigantografia di una bella foto in cui siete insieme.

Dia dhuit.

• 1 decennio fa

umhhh complicato,comunque concordo con pensiero personale come delle foto appunto ,una cenetta,un pò di cioccolata e del buon vino..oppure un libro personalizzato qua e la con dei bilgietti..buon natale ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io ho la casa spoglia e se la mia ragazza mi regalasse anche una stupidaggine per la casa, non so una piccola cornice un vaso una trapunta boh, sarei felice..dopotutto è il pensiero che conta e lei prende 300 euro al mese, mi darebbe fastidio che spendesse quei pochi soldi che prende per farmi un regalo costoso

• 1 decennio fa

Mh...un tipetto un po' difficile....perché non fai un bel collage di tutte le vostre foto più belle, con una bella cornice che si adatti alla stanza nuova? E poi magari una buona bottiglia di vino per "festeggiare".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.