andre b ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Video proiettore, chi ce l'ha?

Pensavo di prendere un video proiettore, ma dicono che la lampada interrna che proietta la luce si consuma nel giro di un anno e il costo è uguale alla metà del costo del video proiettore, chi di voi ne ha uno?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mio cuocero ne ha uno, da due anni, e non ha ancora avuto problemi.

Il difetto che a me pare maggiore, è che per poter vedere bene i film (o la tv o qualsiasi cosa) la stanza deve essere oscurata quasi completamente, se lo usi al posto della tv diventa alienante avere la stanza oscurata anche di giorno...

• Ale G
    Lv 7
    1 decennio fa

Senza offesa ma i giocattoli lasciamoli ai bambini...

Io ho preso il vpr 3 anni fa e in tre anni ne è passata di acqua sotto i ponti, sono migliorati come qualità e diminuiti di prezzo.

Io non ho avuto ancora nessun problema; tieni conto che lo uso solo per i film (dvd) i grandi eventi sportivi e giocare con la wii quindi non tutti i giorni.

Ti consiglio di perdere un po' di tempo e leggere il forum qui

www.avmagazine.it

Ti farai una cultura e poi deciderai.

Ricordati che solo un vpr e una stanza buia posso darti l'emozione del cinema in casa!

• 1 decennio fa

Io ti consiglierei di acquistare un telefonino con videoproiettore,ha la garanzia di 2anni conviene e ce l'hai sempre a portata di mano.Se non ci credi,vai su www.giordanoshop.it e cliccare su telefonia e accessori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.