Giorgia R ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

ciao a tutti ho bisogno di un consiglio?

Domenica visto che io e il mio fidanzato siamo a casa dal lavoro volevamo portare le nostre due cagnolina in un posto diverso da casa nostra, dove magari loro si possono divertire ( una specie di parco gochi per i cani) voi sapete se esiste una cosa del genere?? premetto siamo in piemonte quindi qualcosa qua vicino... qualche sito?? volevamo portarle al mare ma dovrebbero stare al guinzaglio e mi dispiace... tanto vale che corrono libere nel loro giardino..

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao giorgia,

io sono di modena e vicino a casa mia esiste un bellissimo parco per cani.. ma dalle tue parti proprio non saprei e non so come esserti utile. prova a chiamare il tuo comune. loro dovrebbero saperlo, la sezione animali domestici.

salutoni

melanie ed auguri di buon natale

• Anonimo
    1 decennio fa

Portale nel bosco, in campagna o su in montagna. Anche lì possono scorazzare liberamente e divertirsi.

• 1 decennio fa

Io non abito in Piemonte,pero' dove abito io ci sono dei parchetti apposta per i cani,sicuramente li troverai anche da te,sul cartello ci dev'essere la figura del cane con scritto "area riservata ai cani"!Buon divertimento!

• 1 decennio fa

Non sono del piemonte ma posso consigliarti un posto all'aria aperta dove ci sono altri cani con cui giocare, ma solo se i tuoi sono abituati a giocare con gli altri cani. Altrimenti, se sono abituati a stare da soli meglio un posto isolato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non so..i cani nn hanno bisogno di qualcosa di particolare x divertirsi..secondo me basta portarle in un luogo isolato..un campo..un prato dove possano correre libere..e magari fatele giocare voi e vedrete che si divertiranno un sacco..poi la neve piace ai cani..quindi è il periodo giusto =) buona fortuna..ank io sn del piemonte cmq =) baci

• io non abito in piemonte comunque meglio tenerle legate perche corrono dei rischi se incontrano dei cani grossi le mordono.

all mare meglio tenere con il guinzaglio perche quando io e la mia famiglia siamo andati al mare con il mio cane cera un cane sciolto che voleva mordere il nosrto cane.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.