ciao a tutti ho bisogno di un consiglio?
Domenica visto che io e il mio fidanzato siamo a casa dal lavoro volevamo portare le nostre due cagnolina in un posto diverso da casa nostra, dove magari loro si possono divertire ( una specie di parco gochi per i cani) voi sapete se esiste una cosa del genere?? premetto siamo in piemonte quindi qualcosa qua vicino... qualche sito?? volevamo portarle al mare ma dovrebbero stare al guinzaglio e mi dispiace... tanto vale che corrono libere nel loro giardino..
6 risposte
- m e l a n i eLv 61 decennio faRisposta preferita
ciao giorgia,
io sono di modena e vicino a casa mia esiste un bellissimo parco per cani.. ma dalle tue parti proprio non saprei e non so come esserti utile. prova a chiamare il tuo comune. loro dovrebbero saperlo, la sezione animali domestici.
salutoni
melanie ed auguri di buon natale
- Anonimo1 decennio fa
Portale nel bosco, in campagna o su in montagna. Anche lì possono scorazzare liberamente e divertirsi.
- 1 decennio fa
Io non abito in Piemonte,pero' dove abito io ci sono dei parchetti apposta per i cani,sicuramente li troverai anche da te,sul cartello ci dev'essere la figura del cane con scritto "area riservata ai cani"!Buon divertimento!
- 1 decennio fa
Non sono del piemonte ma posso consigliarti un posto all'aria aperta dove ci sono altri cani con cui giocare, ma solo se i tuoi sono abituati a giocare con gli altri cani. Altrimenti, se sono abituati a stare da soli meglio un posto isolato.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
non so..i cani nn hanno bisogno di qualcosa di particolare x divertirsi..secondo me basta portarle in un luogo isolato..un campo..un prato dove possano correre libere..e magari fatele giocare voi e vedrete che si divertiranno un sacco..poi la neve piace ai cani..quindi è il periodo giusto =) buona fortuna..ank io sn del piemonte cmq =) baci
- 1 decennio fa
io non abito in piemonte comunque meglio tenerle legate perche corrono dei rischi se incontrano dei cani grossi le mordono.
all mare meglio tenere con il guinzaglio perche quando io e la mia famiglia siamo andati al mare con il mio cane cera un cane sciolto che voleva mordere il nosrto cane.