Scusate non riesco a connettermi a internet con la psp mi dice errore (80410A0b) cm faccio ad evitarlo?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l' errore 80410A0b indica l' assenza del segnale wireless.potrebbe essere causato da molti motivi:mancata accensione dell' interruttore WLAN,segnale scarso di connessione wifi,punto di accesso in standby(quindi modem che da assenza di segnale per mancata connessione stabilita con la rete wireless da parte del pc).un bug dl sistema psp da il medesimo errore anche quando non sono state immesse correttamente le chiavi di siurezza dell access point(wep,wpa) oppure che la console utilizza una chiave wpa diversa da quella impostata sul pc.perciò ti conviene cambiare la chiave wpa in wep(meno sicura9.per farlo vai su PANNELLO DI CONTROLLO-IMPOSTAZION DI RETE-WIRELESS-CHIAVE DI SICUREZZA-WEP.una volta impostata la chiave wep,immettila in lettere(ad esempio 65as5rt).salva le impostazioni e riavvia il pc.Ciao!

?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

io faccio sempre che quando mi viene un problema simile lo scrivo su google...

accompagnato dal nome della tua console....

io ho scritto 80410A0b psp

guarda se ti può essere utile

• Anonimo
    1 decennio fa

riavviala

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

forae il w-lan nn è acceso. se nn è vero quello ke dico hai il computer apposta per navigare

• Anonimo
    1 decennio fa

bho

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.