dove trovo guanti portiere del milan nei negozi di palermo?

o in zona?

Aggiornamento:

nooo nel senso del portiere come persona e quindi i vari falliti di dida e compagnia (sono juventina...:-)) ma devo fare un regalo e mi servono con lo stemma del milan....da la rosa allora ce li hanno?? proverò thanks!

Aggiornamento 2:

ok grazieee!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

EHY CIAO

del milan l'ho visto da benson a isola delle femmine l'hanno del palermo milan inter e... quasi tutte

poi vai da cammarata..... che li vende

la rosa sport

footloker

tecnicasport

poi quel negozio di fronte il bowling la favorita... nn mi ricordo come si chiama.....

poi nn me ne vengono + in mente

vabò vado ciaooo

• 1 decennio fa

xchè il Milan ha un portiere?

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Guanti da portiere sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/1AJ3Lu2 .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Anonimo
    1 decennio fa

di dove sei precisamente... io di via leonardo da vinci cmq puoi andare alla rosa sport da cammarata footloocker ecc... non finisco +

10 punti|!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.