bagi♥ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Uffi non ho più voglia di cannare con i reggiseni! Aiutatemi!?

Quindi...sono dimagrita un pochino e invece di essere calata sul girovita...puf ecco che ho meno seno!

ma non dispero e vado a cercare un reggi un pò imbottito...risultato: ho comprato un modello dell'intimissimi dove però non stò comoda...

Ora io lo so che un pochino a me tutti, ma proprio TUTTI i reggiseni mi danno fastidio ma ho tre reggiseni che non metto perchè o l'imbottitura mi comprime quel poco che ho e dopo un paio d'ore sono isterica o perchè con i movimenti si sollevano e il ferretto mi sale a metà.

Ci tengo a sottolineare che i reggiseni acquistati erano fra i modelli più costosi della yamamy (29 euro ) e intimissimi (30 euro)...voi direte cambia marca!

E infatti ho provato con la lovable con cui di solito mi trovavo bene, dico mi trovavo perchè ne ho provato uno 2 giorni fa e mi dava fastidio. Dovrò andare nel negozio monomarca a provarmi tutti i modelli!

Voi mi potete consigliare qualche modello che pur imbottito sulla coppa non mi dia troppo fastidio?

grazie!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

prendilo senza il ferretto. Non è tanto il fatto di che marca è che rende peggiore o migliore il reggiseno, perchè vengono tutti fatti più o meno nelle stesse fabbriche e poi venduti sotto le varie marche. Il grosso problema è il ferretto, che distrugge la vita a molte donne, oltre a essere potenzialmente pericoloso. Ci sono reggiseni reggenti, imbottiti, modellati e che seguono la linea del seno... anche senza ferretto.

Liberati! xD

• 1 decennio fa

Non penso che il problema sia la marca!

• 1 decennio fa

prova con quelli della pompea...non sono bellissimi...ma comodi...

• 1 decennio fa

prova senza ferretto o senza imbottitura ...opta per qllo a trinagolino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

benetton mi trovo benissimo o jolidon

• 1 decennio fa

ciao..anch'io litigo con i reggiseni e sono pochi quelli comodi...poi i reggiseni della yamamay, intimissimi secondo me ti fanno pagare solo la marca...prima di tutto la prima cosa che dimigrasce del nostro corpo è proprio il seno essendo fatto di acqua e grasso...per quanto riguarda il reggiseno cerca di provare quelli con poca imbottitura o senza a forma triangolare o balconcino......poi dipende dalla misura....ma cerca il modo per rendere il seno più naturale possibile! è un consiglio da donna!!! ;)

Fonte/i: esperienza personale!
  • 1 decennio fa

Mmmmm, succedeva la stessa cosa a me, e poxxo dirti ke la lovable nn è delle migliori (a me nn va bene)! Quindi l'unico reggiseno ke riesco a mettere è quello di CHANTELLE! è una firma francese, ke fa una linea di intimo comoda, e anke alla moda, completa di brillantini, pizzi e fiocchetti (in base al modello ci sn delle piccole caratteristiche ke lo rendono uniko)! I modelli sono comodissimi, non danno fastidio, non si muovono e raccolgono il seno in maniera a dir poko stupenda (da al seno una forma rotonda e piena)! Il problema sarebbe nel prezzo, questi reggiseni costano da 50 fino a 80 90 euro circa, dipende dal modello! Ma ti poxxo assicurare ke sembrano disegnati addosso e calzano a pennello! Spero di averti aiutata un kiss^-^

• 1 decennio fa

se i reggiseni imbottiti ti dan fastidio...perche' insistere?

comunque da tezenis ho trovato dei reggiseni con la coppa leggermente rigida fatta di un materiale un po' spesso che si allacciano sul davanti e sono comodissimi, danno anche una bella forma al seno.

costo € 9,90

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.