maxlove45 ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

ma se tutti si siedono allo stesso tavolo?

dicono che le riforme vanno fatte da tutti i partiti del parlamento, ma se il sistema è marcio, ed i responsabili si siedono per riformare che cavolata verrà fuori secondo voi?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    in realtà si siedono quotidianamente allo stesso tavolo, fisicamente o idealmente (anche virutalmente su internet, chi lo sa...) e si preparano le stronz..e che devono dire il giorno dopo...mettendosi daccordo però su a chi spetta cosa! tutto uno schifo insomma..a noi fanno sembrare che litigano che se la prendono! ma in realtà...

  • 1 decennio fa

    come disse Calderoli di una sua legge..."una porcata"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La costituzione non si tocca, giu le mani.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il problema principale è che: ABBIAMO DUE PARTITI NEL PARLAMENTO!! Uno di destra/ estrema destra, l'altro d centro destra/centro sinistra/ sinistra... Unos chifo, almeno Di Pietro si salva...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    MAH

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma che giochino pure al gioco delle sedie... almeno non fanno danni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.