Chi misa dire che problema potrebbe avere la mia macchina alfa 147 19 jtd?

mi succede solo quando e fredda la mattina quando vado a accenderla fa un rumore piu del normale sembra un trattore e seprova a camminare si spegne questo lo fa per un seguito di 5 6 volte poi parte normale fino adesso nn sono riusciti a risolvermi il problema il meccanico me nefa anche un altro che non sono riusciti a risolvere a tremilacinquecento giri di treza mi appare una scritta che dice avaria controllo motore e se accellero lo continua a fare di 4 e 5 mi sapreste dire cose secondo voi

Aggiornamento:

pultroopo la mia macchina nn e in salita ma e in pianura anche se pero mi hai fatto venire un dubbio sul fatto del olio per quanto riguarda la centralia anno gurdato i meccani a e nn sono riusciti a risolvero lo presa per provara e mi rifa tutto di nuovo lo chiamati e glielo detto come anche anno guardato il rumore della mattina

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao!

io non ho un'alfa anche se mi piacciono tantissimo, comunque la mia macchina dava lo stesso problema quando d'inverno la posteggiavo in salita, col freddo l'olio non circolava bene e faceva rumore, posteggiandola in piano o discesa la cosa si è risolta, tu prova, non ti costa nulla ^_^ se è questo il problema te la cavi con poco... ^_^ potrebbe anche essere l'olio da cambiare o il filtro...per il fatto dell'avaria motore... a volte la centralina ha bisogno di aggiornamenti, non so quanto abbia la tua alfa nè da quando non revisioni la centralina... puoi comunque provare ^_^

ciao ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

C'è un unico vero problema. E' Fiat. Che vuoi di più dalla vita?

• L'italiano...

• Anonimo
    1 decennio fa

DEVO DARE RAGIONE A GIANAP....

L'ITALIANO.... NN CAPISCO NULLA DA QUELLO CHE HAI SCRITTO..!!!

CMQ TI DICO SOLO UNA COSA.... LE ALFA HANNO SEMPRE PROBLEMI..!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.