Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Comportamento di un animale.. Cosa significa???10 punti al best?

Ciao a tutti!! Allora.. Comincio col dire che amo da morire i cani!! In borsa porto sempre le salviettine imbevute perchè accarezzo sempre qualche cane. Ho io stessa un cucciolo di 8 mesi di pastore tedesco originale che amo tantissimo. Bene,tutte le mattine per andare a scuola, devo prendere il pullman in quanto la scuola che frequento è in un altro paese e ogni mattina alla fermata del pullman c'è un cane femmina.. Lei sta sempre stesa per terra. Appena passo davanti a lei, si alza e mi segue la mano e me la lecca e gli carezzo la testa. Mi poggio al muretto e le continuo ad accarezzare la fronte e se smetto lei mi cerca ancora la mano con il musetto e vuole che continui. Mi sta affianco fino a quando non arriva il pullman. Ieri mattina una cosa fantastica.. Arrivo alla fermata e non la vedo. Mi poggio al muretto solito e guardo di fronte e vedo lei accerchiata da 6 cuccioli BELLISSIMI e due uomini. Nel frattempo arriva la mia amica e andiam da lei. Lei si mette a correre e mi salta con le zampe sul cappotto!! E' più alta di me!! E' la prima volta che lo fa.La carezzo e appena scende comincio a giocare coi cuccioli. Lei sale sulla panchina e mi lecca la testa :D poi scende e mi mette il muso sulla mano per separarla dai cuccioli e mi lecca e la carezzo ancora. Dopo scendiamo e giochiamo coi cuccioli fino a quando non arriva il pullman.. I cuccioli sono troppo belli ,veramente!! Sono come cuccioli di Aski!! Somigliano agli 8 cani del film di Paul Walker "8 AMICI DA SALVARE!!" Per tutta la mattinata, non ho fatto altro che pensare ai cuccioli.. Una volta arrivata di nuovo al mio paese, io e la mia amica, ritorniamo in villetta e lei c'è ancora!! Si mette a correre e mi salta di nuovo addosso!!! Dopo di che comincia a correre come una pazza per tutta la villetta!!!! Ma sembrava veramente impazzita!!! Ahahaha i cuccioli dormivano nel frattempo e non ci siamo avvicinate. lei continuava a correre... cosa significa tutto questo suo comportamento ed in particolare questo correre per tutta la villetta??? Rispondete in tanti :)

ps. da domani vorrei portarle anche da mangiare perchè è bellissima!! Ha la fisionomia di un pastore tedesco.

Aggiornamento:

Comincio a ringraziare TUTTI per le bellissime risposte che state dando, escluso qualcuno che ha dato delle risposte davvero senza senso ed è chiaro che abbiano risposto solo per i due punti.. Avevo cercato di rispondere a tutti ma lo spazio non basta, però voglio solo dire una cosa a Didi:

Didi!!! : allora, quello che hai scritto è tutto giusto.Fosse per me, i cani che vedo me li porterei tutti ma non ho la possibilità inoltre mia mamma ha paura. Il mio cucciolo si chiama Jack e lo teniamo nel luogo dove lavora mio.Sua mamma, una femmina originale di pastore tedesco, entrò nella nostra villa in campagna e partorì tre cuccioletti. Era in condizioni bruttissime!! Magrissima!!! Si buttò nella piscina, vuota per partorire. Vorrei aggiunger altro ma non c'è spazio :) lascio il mio contatt per chi volesse contattarmi : latalpa.5atcb@hotmail.it

Continate a rispondere!!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

be sn cntenta ke ami i cani io adoro tt gli animali ma se ami davvr i cani nn t sembrava il caso d salvare 1 povero cagnolino da 1 canile ibnvece d prnderne 1 d razza pura??

a parte qst può essere ke vuole manifestarti la sua felicità x qlcs (evidentemente x i cuccioli) oppure prima nn poteva accoglierti in qst modo

la mia cagnetta (so ke t sembrerò incoerente ma a me la mia labrador, d razza pura, m è stt regalata da 1 paziente d mia mamma ke nn poteva tenerla e sarebbe finita al canile...) lo fa sps qnd torno a casa dp la scuola è dolcissima purtppo ha 1 problema alla spalla e nn lo fa + anke xk nn e + giovanixima se qst cagnetta e giovane lo fa x manifestarti la sua felicità d vederti e xk t vuole dimostrare la sua bravura...la sua dolcezza...portale da mangiare ma attenta a evitare zuccheri e cioccolato se vuoi portarle qlcs d carino ma immagino ke sai già ke qst alimenti fanno male ai cani :D

le farebbero proprio comodo dei bocconcini in + magari dato ke hai anke tu 1 cane potresti portarle qlcs d specifico x la sua situazione

p.s. cm s kiama il tuo cucciolotto?

• 1 decennio fa

Lo faceva anche il mio cane..che carina!

I cani fanno così quando sono felici e quando hanno voglia di giocare..

deve essere una cagna molto attiva, ed anche molto coccolona!

• Anonimo
    1 decennio fa

beh credo ke abbia trovato qualcuno con cui giocare...spesso i cani hanno bisogno di maggiori attenzioni e quando trovano le attenzioni nella giusta dose si gasano e sono felici...complimenti! :D

• 1 decennio fa

ti fa le feste perchè è contenta.. ormai sei sua amica. Fai bene a portarle da mangiare, adesso che ha i cuccioli ne ha proprio bisogno..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao i cani sembrano stupidi ma loro riconosco chi gli vuole bene e addirittura sentono chi ha paura....

• Anonimo
    1 decennio fa

Quel correre agitato, un po' da matta, è solo perchè è contenta....x i cuccioli, metti qualche annuncio con foto, appeso in giro....Auguri!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

lo fa xkè è felice e vuole giocare.Ma nn ha un padrone la cagna?

• 1 decennio fa

che è felice cara

e tu hai un cuore immenso !!!!!!!!!

salutoni e auguri di buon natale

melanie

• 1 decennio fa

Che bello!!! la cagna sarà cpsì di carattere... si vede che prima avendo i cuccioli in grembo nn riusciva a saltare ecc... ma ora che è "libera" salta e gioca ... magari scondinzolando.. perchè è felice!!!!!!!!

cerca di prenderti un cucciolo o magari ospita a cagna.... porta il cibo ... ma sopratutto nn lasciare che i cuccioli vivano in strada come la mamma....tantomeno al canile... tappezza il paese di voltani:

CUCCIOLI CERCANO CASA

e vedrai che una parte dei cuccioli andrà in buone mani... se puoi magari portali dal veterinario per far controllare loro e la mamma

AUGURONI

• 1 decennio fa

si vede che adori i cani!io a casa ne ho 7 di razze diverse!..cmq 1penso che lei abbia sentito l'odore del tuo cane maschio e per questo sente un legame.oppure,2dato che i cani,così come i cavalli,sentono molto l'affetto del padrone..evidentemente questa bella cagnolina ha notato in te che sei molto legata ai cani e quindi è felice qnd ti vede perchè è come un senso di protezione..come se foste amici...le ipotesi sono 2..forse sono entrambe giuste!

cmq è una cosa bellissima il legame tra essere umano e animale..anzi non per quelli che li mal trattano...che ,tra parentesi ...li ucciderei tutti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.