Cri ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 decennio fa

Carta io studio? solo a me non è arrivata! help!!!!?

Ciao a tutti!

Qualche settimana fà i professori hanno consegnato alla classe le carte io studio solo che la mia non c' era!

Ho chiesto alla segreteria e mi hanno detto che non è arrivata perché al biennio io ero iscritto ad un altra scuola,il ministero aveva fatto riferimento a degli elenchi non aggiornati e quindi io risultavo iscritto a quell' altra scuola(ho fatto il biennio di scientifico e poi sono passato a questa scuola dove sto facendo il 3 anno)e quindi sarei dovuto andare alla scuola dove ero iscritto l'anno scorso per farmela consegnare.

Ho telefonato alla scuola vecchia e mi hanno detto che è la segreteria della mia scuola attuale che deve provvedere all'emissione della tessera.

Io non ci capisco più niente!

Mi sono quasi rassegnato perchè non ho tempo di fare avanti e indietro tra le due scuole e di mettermi a battagliare con le segretarie!!

Come posso fare ad avere questa carta?

Devo insistere alla scuola dove ero iscritto l'anno scorso o a quella attuale?

non c'è possibilità di farsela spedire o di richiederla?

Grazie in anticipo a tutti.

Ciaooo

Aggiornamento:

Ok sasà.

Quando ci vado prendo anche la tua carta e saluto tutti i professori(specialmente quella di inglese)!!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

rivolgiti al preside o cmq ai professori che si occupano dell'amministrazione della scuola diciamo che ci sn dei professori che si occupano attivamente di provvedere all'andamento scolastico dal livello amministrativo

il preside cmq può essere una buona mano... perkè cmq il preside segue (anche se non tutte) le vicende che interessano la scuola, sa comunque a ki rivolgersi

il vicepreside nn è da meno

rivolgiti alla tua coordinatrce

• 1 decennio fa

siamo in 2..neanke a me è arrivata!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Lascia stare non serve a un ***** di niente tanto. E' solo una buffonata, può essere utile solo se la metti tra i raggi della bicicletta per fare rumore a gratis.

• Sasà
    Lv 4
    1 decennio fa

weeeeeeeeee cri

allora

io ti consiglio di andare alla vecchia scuola e di salutare anche da parte mia tutti i prof.

e non dimenticare di dare un bacione al dirigente scolastico

a presto

ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

premettendo che io la carta di cui parli ce l ho..ti posso assicurare che nn serve ad un bel niente..se la può passare tra le chiappe berlusca..non impazzire per averla..non serve :D se vuoi ti dò la mia...aahah..ciao

• 1 decennio fa

mmmm un bel problema!Beh parla alla segretaria della tua scuola e gli dici che la vecchia segreteria a detto che deve essere lei a farlo!!Oppure parlane con il preside e gli spieghi la situazione!!

• 1 decennio fa

non ti preoccupare tanto non serve a niente....

• Anonimo
    1 decennio fa

non è che perdi tanto

• Anonimo
    1 decennio fa

.........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.