Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 1 decennio fa

cm si kiama il cane della publicità della piastra della philips??? qll cn il pelo lungo ke esce dalla porta...?

please

2 risposte

Classificazione
  • Elyza
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' un levriero afghano.

  • 1 decennio fa

    levriero afghano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.