Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

come si installa il mouse....?

ciao a tutti...oggi ho acquistato uno di quei mouse senza fili....nella confezione però mancavano le istruzioni per l'installazione...cm devo fare??ho notato che sia sulla chiavetta usb e sia sul mouse ci c'è un pulsantino...a che serve?cm faccio a farlo funzionere??.....per favore rix!!grazie a tutti quanti!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai comprato un modello di mouse a batterie e senza fili.

assicurati che:

1) ci siano batterie inserite correttamente e cariche

2) accendi il mouse mettendo le batterie e premi quel famoso pulsantino

3) premi ora il pulsante che sta nella chiavetta e prova ad usare il mouse. se non funziona fai cosi

leva le batterie, rimettile premi prima il pulsante della chiavetta poi quello del mouse.

i pulsanti servono per connettere i mouse con la chiavetta che trasferirà le informazioni al pc. il mouse non ha bisogno di installazione e windows lo riconosce da solo.

+ tosto se il mouse presenta oltre ai soliti tre tasti anche altri in + e se non hai il cd di installazione dei driver prova ad andare nel sito produttore del mouse e cercare i driver. serviranno per far funzionare quei pulsanti.

ciao e buone feste :)

• 1 decennio fa

se hai il cd mettilo e segui le istruzioni seno metti la chiavetta del mouse dentro una presa qualsiasi usb(attento:da quel momento la metterai sempre li)poi accendi con quel pulsantino e sul computer apparirà un'icona con scritto rilevamento mouse.tu schiacci li e segui le istruzioni!!!!!!

spero che ti sn servito....ciao

• 1 decennio fa

e anche io ce lo cosi ma io lo inserito e de andato a pure senza meter il cd a me e andatto pero io pria ho aquistatto uno ed era rotto si acende il maus ??? la luce se no meti dentro il cd e lo installi ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

probabilmente è della trustil mouse, lo avevo anche io, devi mttere la penna usb in una presa usb, poi metti le batterie al mouse, poi premi il tasto sulla penna usb, aspetta 2 secondi, poi premi un tasto sotto il mouse, un piccolo bottone nero.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.