Quali i focolai + caldi del nostro pianeta (IL SEME DEL MALE TANTO POTENTE DA PRODURRE GENOCIDI) ?

risp. solo se cristiani perfavore. rispetto per noi credenti e fedeli cristiani.

Aggiornamento:

gino ti do un - per il non aver risposto in modo coerente ma ti voglio bene come un cugino. e cerco di risponderti. IL gattino mio ma che puo' essere di tutti con un po' di amore verso questi essseri appartiene alla razza siberiana

Aggiornamento 2:

Yeti. La tua risposta è accellente. La trovo valida e coerente, ma la mia è una domanda personale, rivolta ai soli cristiani. Se ti sta bene rispondi, se no' te ne assumi le tue colpe. Infondo siamo tutti fratelli dinnanzi alla giustizia divina. porco giuda sveglia frate'

Aggiornamento 3:

vabbè sveglia, è pure un po' ESAGERATO data l'ora, sono le 3:33 io vedo già che Sole e Saturno in contrasto mi rendono ribelle e malinconico e e portano disaccordi con ....

Aggiornamento 4:

grazie Dudu B.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Vaticano (integralismo e teocrazia), Corea del Nord (integralismo e dittatura), Afganistan (integralismo), Iran (integralismo e teocrazia), Marocco (sterminio territoriale), Russia (nazionalismo), Sudan (integralismo), Myanmar (dittatura) e forse Thailandia.

Rispetto per tutti, non solo per i non credenti. Avere una fede in qualcosa non ti garantisce nessun diritto speciale più degli altri.

Se in un forum aperto a tutti, non puoi limitare le risposte solo a chi ti garba. Se non ti sta bene vai in un forum privato.

Se è una domanda personale falla di persona, non in un sito aperto a tutti, lo sbaglio è tuo, io non ho altra colpa, pur avendo diritto a risponderti, di non essere delle tue stesse posizioni. Certo, questo è un delitto per molti credenti...

Quanto agli orari, esistono tanti fusi orari.

dodo b io non odio il sacro, non serve nemmeno dire se non per difendermi dalle tue squallide menzogne, che in quanto persona civile che vive nel rispetto delle leggi, non voglio veder scorrere nessun sangue, nelle mie parole non scorre altro che lo sdegno per l'ipocrisia di una chiesa assolutista che ci dice che siamo figli di un dio ma con i dovuti distinguo per gay, donne, atei, ebrei, pagani, ecc.

La chiesa è integralista, è un fatto che sanno pure i bambini perché ce l'ha perfino con Harry Potter. Ce lo mostra la chiesa stessa quando sia chiusa e arretrata, lo ammette con forza e fierezza quando ogni giorno attacca chi non si adegua alle sue idee e fa pressione sui politici italiani eletti e pagati da me per fare quello che vuole lei.

Apri i giornali. Oggi ci ha detto ufficialmente no alla ricerca sugli embrioni anche se per la cura dei malati, e questo per te è moderazione magari, o forse amore per il prossimo...

Per me vietare la ricerca sulle malattie ci mostra che il vaticano è l'equivalente cattolico dell'Iran e che quello che vuole ottenere non è molto distante da ideologie che avevano ideali tanto "nobili" da infornare la gente o farla marciare nella neve fino alla morte.

Ma credo che discuterne con te sia inutile visto che mi stai dando dell'assassino, e si badi, solo per aver detto che la chiesa è integralista (vero e dimostrato) e teocratica (fatto accertato). La tua reazione esagerata è proprio indice di quel radicalismo che contesto. Triste e ridicolo che proprio da te venga una simile reazione con spauracchio di sangue, tu che segui i dettami di una chiesa che bruciava vive le persone per delitti d'opinione e a volte solo per impossessarsi dei beni materiali che tanto brama pur invitando noi a disfarcene.

Dovresti proprio ripensare alla famosa frase della trave e della pagliuzza.

Ti ho segnalato per il ritratto di assassino che hai fatto di me e continuerò a farlo da oggi in poi, non mancherò di leggerti per segnalare ogni tuo minimo atteggiamento contrario alla policy e al rispetto degli altri. Impara a vivere civilmente o almeno fingi, sono sicuro che ci riesci.

• IPO
    Lv 7
    1 decennio fa

Chiedi rispetto ma inviti chi non la pensa come te a non esprimere il suo parere?

Deduco che per te, il fatto che qualcuno esprima un parere non in linea con il tuo equivale ad una mancanza di rispetto.

Complimenti.

Ciao, stammi bene.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ho capito il senso della domanda e non sono cristiano... Sono ateo... Ti chiedo scusa se mi sono intromesso ma l'ho fatto per una ragione: il gattino del tuo avatar mia ha catturato! E' un amore! Santi Numi quanto è bello! Ma è tuo? ... Non scherzo... Ciao... E scusa se sono uscito fuori tema... Mi auguro che qualcuno risponda correttamente

GRAZIE DELLA TUA RISPOSTA :-)

Sono sicuro che quel gattino con te sta benissimo... Anke tu per me sei un cugino. Ciao e a presto. Gino B

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.