Sapete dare un senso a questo sogno?SE ha un significato?

Mi son recata in un'altra città con mia sorella lei doveva acquistare della carne, entriamo in macelleria ed io penso:che bello qui abita il mio amico magari lo incontro, invece vedo una moltitudine di gente, ma lui non c'è. Dopo me ritrovo ad accompagnare un bimbo a scuola, entro si proiettano delle scritte di color celeste, io interrogo il bimbo sulla coscienza di Zeno. Poi esco dal'aula e noto di non calzare le scarpe, non c'è nulla di mio gradimento e mi dico:bè le calzerò poi. Passeggio lungo un marciapiede c'è una panchina, mi siedo, ho fame e dal mio zaino estraggo 2 fette di pane con in mezzo il prosciutto crudo, così le addento e mangio.Nel frattempo avevo di nuovo le scarpe ai piedi.POI mi rivedo in un grande giardino, era pieno di verde, dai diversi cancelletti entrano 3 ragazze, una era mia amica, mi comunica che è incinta, io mi chiedo:ma se si è lasciata col fidanzato l'estate scorsa come crescerà il bambino ? Da sola? bè magari la aiuterà la mamma. Le altre 2 erano sorelle, la sposata indossava una gonnelina molto carina tutte piegoline, l'altra che è attualmente fidanzata mi comunica che è incinta. IO entro nell'enorme casa, noto che il pavimento è pieno di polvere comincio a spazarlo ed apro una delle tante finestre, entra una signora di quelle che fanno vendita porta a porta, mi chiede se c'è mamma ed io le rispondo :no.La signora si siede, nel frattempo mi reco in cucina e comincio a lavare le tazze che sono nel lavandino, lei nota delle scarpe da ginnastica ed una tuta con i colori dell'inter e mi fa sei una sportiva? ED io :no, è mia sorella che ha la fissa per il calcio, e così mi sveglio.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Alidorate,come ho iniziato a leggere ,il sogno non mi piace:carne da comprare,scarpe non calzate,pane e prosciutto crudo(meglio cotto e non scherzo) i cancelletti dl giardino,le due donne incinte,la gonna pieghettata( la piu' sensata e piu' corretta e precisa(le pieghe della gonna) il pavimento pieno di polvere( problemi da eliminare) lavare le tazze,significa non accettare le persone che hanno bevuto,o dimenticare qualcosa non gradita.La signora che vende porta a porta

è la persona che ti consiglierà difficile pero' ad individuarla nel sogno.

ma sicuramente affidabile(sei sportiva?)

ANDIAMO all' interpretazione: la carne cruda denota allegrezza nascosta,celata per una persona di interesse,ma poiche' la carne la devi comprare per te e quindi cucinarla,indica che sei in procinto di essere presa in giro da qualcuno/a.Il bimbo che accompagni a scuola

denota di aver pazienza e decidere se continuare a perseguire il tuo proposito, che avra' molte difficolta'(non calzare le scarpe o caminare senza scarpe, denota difficoltà nel proseguire) pane e prosciutto crudo devi paragonarli allo stesso significato dell carne e del bambino.

La seconda parte del sogno invece tende a darti alcune speranze ,la bella casa(sicurezza) il giardino(vita migliore)Perche' delle speranze?

Ci saranno 2 novita' che si realizzeranno (le due amiche incinte) una di

queste tre,quella con la gonna pieghettata sara' la novita migliore per te,dato che denota precisione,correttezza e presenza di sincerità.Lo spolverare il pavimento è indice di nuova vita di scacciare i problemi e le difficoltà attuali.Difficile la presenza di questa donna,ma se trattasi di una che vende porta a porta significa che per te si apriranno molte soluzioni facili (che fai dello sport?) significa che sara' un gioco molto facile nello scegliere la soluzione migliore.

MAMMA MIA che sogno mi fai interpretare ho dovuto consultare un volume indiano(indiani d'America)Ciao

ESPERTO LOTTO SCIENTIFICO attenta agli spolliciatori che nascondono le risposte.Che cavolo hanno contro AMBRA L? booo!!!!!!!

Fonte/i: esperto lotto scientifico.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.