Adriano : ma questo ragazzo è davvero adatto a quei livelli?

Mi sembra tutto fuorchè un professionista.

ok essere travolti dal successo,ma nemmeno Gascoigne si era presentato

1) in pantofole all'allenamento

2) ubriaco da non reggersi in piedi all'allenamento.

Forse prima di prendere un bambino in brasile,ricoprirlo di soldi e poi buttarlo in pasto alla critica si dovrebbe pensare a cosa combinerò in futuro ...

Adriano è schiavo dell'alcool,è questo mi sembra ovvio.

Forse Mou è troppo duro

ma è impossibile trattare con un giocatore che vedi perennemente ubriaco.

Non è una presa in giro,è solo un prendere atto che questo giocatore non è più un atleta.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Senza parole.

Ubriaco, in pantofole, il calcio è fantastico e deve essere messo in cattiva luce da Adriano!!! Parliamo appunto del brasiliano: è un ottimo giocatore che si sta rovinando; di sicuro se si impegnasse sarebbe uno dei migliori giocatori d'Europa, ma a lui gli frega solo dei soldi, che vergogna, uno che fa questo dovrebbe essere bandito dal calcio professionistico fino a che non mette la testa a posto!!!

Potete mettere tutti i pollici in giu tanto mica mi fate cambiare idea xD

Ciao ;)

• 1 decennio fa

Sì, ma questo non è da ieri: è da 4 anni che va avanti così.

Si sa che, ormai, è alcoolizzato. E' un ex-calciatore. Ed ha 26 anni...

Fino a 4 anni fa, era il migliore giocatore del mondo senza ombra di dubbio...

Poi, si è rovinato la carriera (e anche la vita, forse) con le sue mani.

Spero che lo venderemo.

Comunque, il "bambino dal Brasile" aveva 17 anni, quando lo prendemmo... non mi sembra che sia un'età da latte...

• Anonimo
    1 decennio fa

haha lo hai capito

sono gli atleti stessi che si rovinano chi causa del suo male è pianga se stesso

• Anonimo
    1 decennio fa

Che dire....hai ragione al 100%

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si adriano omai è un giocatore quasi finito

Fonte/i: http://xat.com/web_gear/chat/go_large.php?id=43941... la mia chat gratis per parlare di calcio vieni!
  • 1 decennio fa

adriano è finito

• 1 decennio fa

Tanto adesso ritorna in Brasile. Non fa neanche mai gol. e' un incapace hai perfettamente ragione.

• 1 decennio fa

k skifo!!!!!

• 1 decennio fa

WoW!!

bellissima la risposta di ஜ Rico ಬ RQ77 zℓαтαи8 !!

la quoto: sono completamente d'accordo, ma non sai stata capece di esprimermi così bene!

• 1 decennio fa

Mi trovi concorde al cento per cento, ti accendo anche una stellina. Purtroppo il successo per i brasiliani sembra una malattia. Infatti a parte Kakà, tutti gli ultimi grandi giocatori verdeoro hanno avuto problemi (Ronaldo, Adriano, Ronaldinho). Qualcuno sembra essersi ripreso (vedi Ronaldinho), altri ci provano o per lo meno hanno avuto infortuni gravi che coprono in parte alcuni strani comportamenti fuori dal campo (vedi Ronaldo). E c'è chi, come Adriano, non si riprenderà più. Ha avuto tante occasioni per rialzarsi, Mancini e Mourinho hanno provato a dargli una mano. Lui niente, cade sempre nello stesso tranello.... Purtroppo la testa da professionista non tornerà più, Adriano è a tutti gli effetti un giocatore finito. Magari un giorno potrà anche tornare a sfornare discrete prestazioni, però saranno momenti, in attesa dell'ennesima caduta.

Adriano poteva diventare una grande, purtroppo per noi rimarrà un eterno rimpianto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.