ACF 1926 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma se io ho un sassofono?

posso chiamarlo per nome, o si offende?

Aggiornamento:

ma che domande faccio?

Aggiornamento 2:

sono matta?

Aggiornamento 3:

sono matta!

Aggiornamento 4:

infatti la mia intenzione era quella di fare ridere tutti, meno che voi: muaha

Aggiornamento 5:

Wolfgang andiamo via, qua sono tutti matti.

Aggiornamento 6:

Wolfgang! l'ho chiamato così perchè ai tempi di mozart ancora non esisteva, uaha.. ragionamento che non fa una piega.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    fai ridere i sass(ofon)i

  • Anonimo
    1 decennio fa

    matta

  • 1 decennio fa

    Ti prego x Natale regalami un pò di quella roba ke te sei fumataaaaaaaaaaaaa ahahahahahahahaha =P

  • Anonimo
    1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    kiamalo osvaldo!!

  • 1 decennio fa

    se vuoi ti cerco uno psicanalista.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmmh io do il nome al mio compasso... si chiama ''ciccio''

    è così tondo... dudududududuù

    muahahah ma io sto peggio d te xD

  • 1 decennio fa

    provaci se i offende smetti

  • 1 decennio fa

    non ho capito

  • 1 decennio fa

    anche io lo suono ho un sax alto ( della SELMER)....

    lo ho chiamato Venerdì ...

    xkè la mia prima esibizione è stata di Venerdì 17...:

    non sei matta cmq...

    come si chiama il tuo ??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.