Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

cos'è un FAKE?????ditemelo!?

su molti siti come netlog o 2.0 ho trovato scritto che alcune persone sono dei FAKE...ma io non ho capito cosa sono..me lo spiegate?please!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao! un "fake" è un utente ke falsifica in modo significativo e/o completo la propria identità.. in pratica uno ke non c'ha un tubo da fare x)

  • 1 decennio fa

    fake, ke significa falso, è una persona di identità sconosciuta ke si registra in una community cm Netlog usando un nome e foto false(solitamente di modelli per ricevere messaggi e amicizie oppure di altre persone comuni per prenderle in giro scrivendo ca**ate su di loro)

  • 1 decennio fa

    Fake significa falso....

    se per esempio trovi su Netlog delle persone che parlano per esempio:

    tizio: ho scaricato da internet la canzone di Ligabue ma era un fake!

    in questo caso tizio intende che era un falso.... magari invece della canzone di Vasco Rossi....

  • 1 decennio fa

    sono persone che si vestono per esempio da emo ma non lo sono

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    fake=falso. sono virus non contatti! eliminali e fai la scansione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.