oddiooo help meeeeeee :(:(:(:(?

gg ho ilsaggio di danz k bll ....xo ce sta sempre un pero` devo farmi visitare dal dottore....ma il putno non e` qst.....e` k mi dovra visitare tutta e odio nn sopporto quando mette l-abbassalingua di kiama cosi mi pare...il mio doe in pratika i fa spogliare mi sente il cuore...mi pesa mi misura l-altezza mi guarda le orekkie gli occhi il naso mi fa il prelievo a volte mi fa tipo spogialiare tutta e mi visita x bene...ma non ne ho vergogna tnt e` femmina...mi tasta la pancia e a volte mi metto una suppostina di glicerina xk a volte sono stitika....poi viene il momento...i fa sdraiare prende il bastoncino gande mi dice tira la lingua fuori e di aaaa me lo mette in gola e a me viene da vomitare e mi guarda con la lucetta e resta tipo x 10 minuti...e nn ce la facevo +!!!! io a dire aaaaa su quel lettino e a voi?? fa cosi???

Aggiornamento:

scusate la scrittura la tastiera e` un po`rotta

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

pensa che piu o meno dura solo 10 minuti poi finisce tutto pensa che c'è gente che invece di 10 minuti ci mette ore e non deve fare solo aaaaaaaaaaa

• 1 decennio fa

ti rispondo come posso...quando sono dovuta andare dal dentista a farmi togliere due denti (e la puntura alla gengiva nn è ke sia tanto piacevole)cantavo nella mente la prima canzoncina ke m veniva...poi un pò d tempo..e passava tutto...spero di esserti stata di aiuto..

• 1 decennio fa

Ma quanti anni hai???? è un pediatra o un medico?? è strano questo trattamento sai??

• 1 decennio fa

Ciao!

No, io di solito dal dottore sto tranquilla, anche se alcine cose sono effettivamente fastidiose...

Io penso che dovresti concentrarti su altro in quei momenti, e rilassarti di più, sicuramente diminuirebbe anche il fastidio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.