Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

M@R!N@ ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ki cm me passerà il sabato sera a casa a studiare??? ?

martedì ho la simulazione della terza prova degli esami di maturità... e il mio ragazzo è a letto con l'influenza.. uffiiiiiii peggio di così nn poteva andare.. tiratemi su!!!!! :( :( :(

Aggiornamento:

grazie a tutti ragazziiiiiii

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ci resto tt i sabati a casa..vedi il lato positivo: fa freddo e nn c'è nnt di meglio di stare al caldo bevendo una cioccolata calda.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Pensa che oggi non sia sabato, pensa che oggi sia mercoledì o un altro giorno, fatti una settimana tutta tua :-)

Pensa come pianificare il tempo dopo che darai la terza prova, ti terrà impegnata quando vorrai staccare dallo studio

• 1 decennio fa

io non devo studiare, devo uscire tra poco ma non mi va!

• 1 decennio fa

credo che andrà a finire così anche a me!

• Sguinc
    Lv 4
    1 decennio fa

beata te!! io non ho la ragazza e ho da studiare ma non ne ho voglia... e anche se uscissi non c'è niente da fare... quindi starò a casa da solo a non fare niente!!! uffffffff

• Anonimo
    1 decennio fa

oggi è sabato?

figurati neanche me lo ricordavo

• Anonimo
    1 decennio fa

Pensa sia lunedì...e pensa ke stare a kasa serva a toglierti un peso dopo...e poi neanke il tuo ragazzo stava bene...su mettiti a studiare e potrai rifarti nelle vakanze :)

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io sto a casa, ma perchè il mio ragazzo lavora e io non sto bene

• 1 decennio fa

io ho 38 e mezzo di febbre, vedi te.. il mio ragazzo vuole venire da me cmq, ma gli ho detto di no xk sono conciatissima.. chi sta peggio?

:(

• Anonimo
    1 decennio fa

ank io sto a kasa cm te (penso..)ma nn studio xD!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.