Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

lenti a contatto colorate?

ciao gg ho komprato le lenti colorate... vorrei farvi 2 domande la prima è come si mettono? la 2 è si possono usare in due? xk ce mia sorella che rompe che le vuole usare anche lei...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Senti, io recentemente ho iniziato a portare le lenti a contatto [per correzione visiva] e sono dovuta andare punto primo dall'oculista per vedere se il mio occhio era adatto e poi sono andata più volte dall'ottico per farmi insegnare a metterle e vedere eventuali reazioni..

    Perciò prima di fare danni o irritarti gli occhi vai a fare delle prove di idoneità dall'ottico, te lo consiglio.. Non si scherza con queste cose, in fin dei conti la lente è comunque un corpo estraneo.

    Per il fatto di usarle in due persone io te lo sconsiglio vivamente, ma, torno a ripetere, queste domande andrebbero fatte a degli specialisti.

    Ciao ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Quando le compri ti mostrano come applicarle. Tua sorella può anche metterle ma non lo stesso paio tue e una questione di igiene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    guarda che sn lenti usa e getta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    creano infezioni!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao..

    per metterli li devi mettere sulle dita rivolte verso l'alto,aprire bene l'occhio e metterli dentro e il gioco è fatto,si possono mettere in due ma non è igienico quindi se riesci a convincerla di prendere anche un paio delle usa e getta che ne trovi 5 paia nella scatola e costano poco piu di 10euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    per metterle con una mano tieni aperto l'occhio ( indice e medio) e con l'altro indice posizioni la lentina. le lentine sono personali il rischio di prestarle potrebbe causare numerose infezioni anche gravi, fallo capire a tua sorella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.