qualcuno sa dirmi il costo di una cucina ernestomeda, modello Barrique?

magari mi dite il prezzo per metri lineari incluso od escluso elettrodomestici.

Aggiornamento:

La forma della cucina è a C + un 3 metri del soggiorno per la dispensa e vetrina..In maniera dettagliata :

la cucina dovra occupare un lato di 4 metri su cui mettere pensili alti di vetro colore bordò ( è un colore di un particolare vino ma è tipo bordò) su questo lato ancora deve andare il piano cottura, e i pensili bassi

Poi c'è un lato di due metri sui cui deve andare solo il lavello e la lavastoviglie, perche nella parte alta c'è una finestra.

Poi infine c'è un lato di 2 metri che fa angolo con il lato di 4 m su cui deve andare il frigo e i pensili alti.

e Infine c'è una parete del soggiorno di cui 3 metri devono essere occupati dalla dispensa con la vetrata colore bordò portabottigliesempre tutto di Barrique Gli elettrodomestici devono essere tutti.Top di okite.

Aggiornamento 2:

dimenticavo la cappa di alluminio, con al lato i portabottiglie, tipiche del modello barrique.

Mi costerà una cifrà , già immagino

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Penso intorno a € 15.000-20.000

  • 1 decennio fa

    pensili bassi o alti, cappa normale o da arredamento il top come deve essere? hai angoli o fuorisquadra? da arredatore ti posso dire che è infattibile senza una planimetria punti luce e scarico/carico dell'acqua e le esigenze del cliente...

    dopo aver aggiunto quei dettagli è ancora più difficile dare un prezzo al metro lineare, serve un listino e un disegno, ma perchè non ti fai fare un preventivo da qualcuno che non costa niente?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.