Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

qualcuno sa dirmi il costo di una cucina ernestomeda, modello Barrique?

magari mi dite il prezzo per metri lineari incluso od escluso elettrodomestici.

Aggiornamento:

La forma della cucina è a C + un 3 metri del soggiorno per la dispensa e vetrina..In maniera dettagliata :

la cucina dovra occupare un lato di 4 metri su cui mettere pensili alti di vetro colore bordò ( è un colore di un particolare vino ma è tipo bordò) su questo lato ancora deve andare il piano cottura, e i pensili bassi

Poi c'è un lato di due metri sui cui deve andare solo il lavello e la lavastoviglie, perche nella parte alta c'è una finestra.

Poi infine c'è un lato di 2 metri che fa angolo con il lato di 4 m su cui deve andare il frigo e i pensili alti.

e Infine c'è una parete del soggiorno di cui 3 metri devono essere occupati dalla dispensa con la vetrata colore bordò portabottigliesempre tutto di Barrique Gli elettrodomestici devono essere tutti.Top di okite.

Aggiornamento 2:

dimenticavo la cappa di alluminio, con al lato i portabottiglie, tipiche del modello barrique.

Mi costerà una cifrà , già immagino

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso intorno a € 15.000-20.000

• 1 decennio fa

pensili bassi o alti, cappa normale o da arredamento il top come deve essere? hai angoli o fuorisquadra? da arredatore ti posso dire che è infattibile senza una planimetria punti luce e scarico/carico dell'acqua e le esigenze del cliente...

dopo aver aggiunto quei dettagli è ancora più difficile dare un prezzo al metro lineare, serve un listino e un disegno, ma perchè non ti fai fare un preventivo da qualcuno che non costa niente?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.