Lillonzio - ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Vi hanno mai sparato in un orecchio...?

...e voi, in preda alla felicità, avete usato quel buco per metterci un orecchino?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nella vita tanta gente mi ha sempre sparato un sacco di cazz@ate e frottole negli orecchi.

    Oggi per evitare di finire di avere delle orecchie bucate come degli scolapasta mi sono comprato un para-orecchi a prova di cazz@ate e frottole e per precauzione contro attacchi di lupara alle orecchie da parte della mafia anche a prova di proiettili.

  • 1 decennio fa

    No, al mio orecchio hanno sparato solo un sacco di str0nzate.

  • 1 decennio fa

    no, ma userò questa tecnica per farmi un piercing al naso

  • 1 decennio fa

    ho chiesto a una mia amica di farlo ma nn ha voluto...uff...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sì...e ti dirò di +...in tutti e 2!!

  • certo 4 volte...i buchi U.U

  • 1 decennio fa

    No, ma se nn la smetti lo faccio io a te...

    =P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sì!

  • 1 decennio fa

    Si, una seg@.

  • Anna
    Lv 6
    1 decennio fa

    si spesso XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.