Quanto è difficile stare lontani?

Sei in giro per negozi e ti viene spontaneo prendere la mano di chi ami ma non puoi

lo prendi per un braccio per dirgli-guarda questa vetrina-e la mano continua a trattere il suo braccio ,lo fai per istinto e ancora per naturalezza ci sono sguardi e parole

è inutile fingere di essere amici,non ce la fai quando il rapporto va oltre.

Oggi dalla vetrina del negozio ho visto una coppia gay,si vedeva che erano intimi,due uomini ,ma si vedeva quel non sò che di complicità.

Un mio collega dice- toh due cul.....toni-

hehe ho pensato ,io non sono diverso quando sono in giro col mio lui.

Riuscite a fingere di essere semplici amici quando siete in mezzo la gente?

http://it.youtube.com/watch?v=UcXMgHiNbPY

belle le parole della canzone

Fily

Aggiornamento:

acquedotto euganeo berico M!ki

acqua di montagna mantiene freschi

Aggiornamento 2:

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io sono etero...eforse fino in fondo non posso capire...

ma ti dico fregatene!

regatene dell'ipocrisia di chi non capisce che l'amore è amore sempre,

di chi non crede che si possa soffrire,di chi non sà che cosa vuol dire

doversi nascondere, e quello che ti dico....è....

NON NASCONDETE MAI IL VOSTRO AMORE, LASCIATE CHE TRABOCCHI ED ESPLODA, MOSTRATE A NOI TUTTI COME VOI SIETE CAPACI DI DARE, E FARE, MOLTO PIù DI QUELL CHE MALEDETTAMENTE SI CONSIDERANO "NORMALI".

LA NORMALITà LA Fà LA GENTE, DI PER Sè NON ESISTE.

INSEGNATECELA VOI QUESTA VITA.

e dà al tuo collega un bel calcio nel c***

• il problema è quando vorresti stringere la mano della persona che ami, quando vorresti accarezzarla, abbracciarla, perderti nel profumo dei suoi capelli, semplicemente guardarla negli occhi per capire cosa sta pensando, se anche lei è felice, se anche lei ti ama, e lei neanche lo immagina...e tu devi fingere, non solo in pubblico, ma anche in privato, che per te sia solo una persona amica...

e allora puoi solo approfittare di quei piccoli momenti in cui puoi assaporarla senza che se ne accorga, in cui puoi sognare che sarà amore..

• Anonimo
    1 decennio fa

no io sono sta con una mia compagna di classe , e non ci riuscivo per niente , lo chiamata troppe volte amore davanti a tutti per sbaglio, una volta non ce la facevamo più appena se so girate dall'altra parte delle nostre amiche per parlare ci siamo pure baciate XD non ce la facevamo proprio per niente , in un modo o in un altro ci ritrovavamo sempre abbracciate , una volta la prof mi stava interrogando e dovevo andare alla lavagna , mica me l'ha lasciata la mano me la stavo a porta con me alla lavagna XD

comunque che sia ancora più difficile stare accanto alla persona che ami (che non lo sa), volerle dire che la ami e poterle dire solo ciao u.u

• 1 decennio fa

allora premettendo che sono single...

conoscendomi, non mi importerebbe nulla del giudizio della gente e di tutti gli occhi puntati addosso a noi. voglio prenderle la mano? gliela prendo. un bacino sulla guancia? gielo dò. uno sulle labbra? pure. non me ne importa un fi.co secco. in nessun luogo. contiamo solo io e lei.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io purtroppo non sono legato con un ragazzo da un sentimento così forte e bello, però semmai lo fossi, penso che non mi importerebbe. certo, non sono un tipo particolarmente espansivo in pubblico, ma se ho la necessità di prenderglii un attimo la mano, penso che non avrei problemi, per il semplice fatto che sarebbe così spontanea e immediata la cosa, da non rendermene conto

• 1 decennio fa

ad essere sincero me ne sbatto alla grande... quindi se voglio prendere la mano del mio ragazo gliela prendo senza problemi sia in giro che nei bar che in altri posti.....c'è da dire che non amo le smancerie in pubblico... però se ne sento la neccessità lo faccio senza problemi

• danji
    Lv 4
    1 decennio fa

Sogno di camminare lungo una strada affollata di gente tenendo per mano la mia lei mentre parliamo, ci guardiamo attorno, ridiamo e ci diamo dei teneri bacini sulle labbra.

Penso che non avrei problemi a farlo ma lei si. A volte dipende dalla situazione, forse dovremmo avere un pò più di coraggio, so solo che è una tortura non poter comportarsi come una coppia normale.

• 1 decennio fa

mamma mia...a chi lo dici...

è così brutto doversi trattenere e mascherare un sentimento che sgorga spontaneo... °°

è come doversi controllare sempre, non poter mai lasciarsi andare completamente, non poter mai essere totalmente se stessi...

• Anonimo
    1 decennio fa

ODDIO FILY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GLI STUDIO 3 NOOOOOOOOOOOO TOGLIMI UN RENE PIUTTOSTO!!!

XDXDXD

guarda ti appoggio sempre in ogni canzone ma questa ti prego NO!!!

ahahahahah

visto che tvtb ascoltati questa va...

http://www.youtube.com/watch?v=V4MAD498WOY

Youtube thumbnail

questa si che era musica e un artista cosi eclettica e completa dubito nascerà ancora...

me l'ha fatta conoscere il ragazzo del mio migliore amico...

e per l'appunto ti dico che loro come coppia sono favolosa..

vanno in giro normalissimamente e se ne sbattono di cosa pensa uno o l'altro....

per quel poco che ho vissuto io lo sai benissimo che non mi sono mai fatto troppi scrupoli...

M lo ho baciato tranquillissimamente in un parcheggio al mio paese...

(ok eravamo in macchina però..)

ma tu sai...anche di giorno...XD

cmq io credo che l'amore vada oltre tutto

e che se il tuo collega ancora ha delle uscite del genere mi disp ma ha un cuore di un automa...

come si fa a non capire che se due si amano vanno rispettati?

Cmq gironzolando per Netlog vedo che in Veneto c'è un altissima concentrazione di ragazzi gay o bsx..ma proprio tanti...

ma poi pure belli!!!

ma che ci mettono a voi nell'acqua???

se non andrò in Inghilterra mi trasferisco in Veneto va...

un baciuzzino!

buona serata billuuuuuuuuuuuuuuuu

si meglio dai... >_>

ahahahahah

scherzuuuu!!!

ti vi ti bi!!!

• 1 decennio fa

tanto purtroppo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.