Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

cosa mettermi domani sera?

domani sera ho 1 specie di festa e nn sò cosa mettermi..

adesso vi elenco tt..

maglie:maglioncino color ghiaccio scollo rotondo..maglioncino scollo a v bianco a righe verde e grigio scuro e cn dell'oro..maglia nera ad incocrio..queste sn le 3 più carine ke nn ho mai messo..

vestitini da mettere sui jeans: panna con scritta oro..nero tipo 1 maglioncino ma lunga..

magliettine dolce vita collo alto: viola..rosa..marrone..panna..blu

camicie: rossa..blu..ronzo/oro

jeans: 2 kiari semplici..2 scuri con finiture in oro..pantalone bianco..rosso..celeste..

scarpe: decoltè viola..nere..stivali marroni in pelle..scarpe reebook bianke cn rosso,giallino,marrone..converse marroni e nere..

cinture: marrone..nera..

con tt il resto fate voi xkè ho praticamente tt di tt i colori..

mi raccomando raccontatemi tt da capo a piedi anke se avete consiglio sul trucco e accessori..

x risposte stupide pollice in giù...

grazie anticipamente..mi raccomando voglio essere bellissima...vvtb!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

allora io direi ai piedi decoltè, non importa il colore sciegli le più alte. rigorosamente jeans i più stretti e a sigaretta che hai., se hai un pò di seno camicetta altrimenti punterei sul vestitino/maglia nero da mettere sui jeans poi un bel bracciale prezioso (ma non oro giallo!) se metti la camicia e una collanina fine con un ciondolo minuscolo lo stesso per gli orecchini per il trucco direi di non strafare ma di mettere a parte la base di phard per dar compattezza mascara e un po di matita sottile e scura sulla palpebra e sopra un altra linea di matita bianca, ma sotto alle matite ci metterei più strati del phard che hai usato per il viso solo per dare un pò di colore anche sopra poi un semplice lucidalabbra se non un burrocacao. i capelli li terrei sciolti per non essere troppo formale. Spero di esserti stata d'aiuto. fammi sapere ciaoooo!!!

• 1 decennio fa

mettiti i tacchi così sarai più elegante poi un jeans scuro e una maglia nera particolare xò,oppure un top con un bel coprispalle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.