Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

CONSIGLI ASPIRAPOLVERE??????

ciao a tutti vorrei comprarmi un buon aspirapolvere quale mi consigliate???ho sentito di questo folletto ma dove si compra???l'azienda ha un sito??grazie mille

Aggiornamento:

mi dite anche quanto costa il folletto???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non diciamo cose inesatte: il Folletto si avvicina ai 1000 euro, con tutti gli accessori penso che li superi.

E' il più costoso e migliore aspirapolvere tradizionale sul mercato, ha di buono che lo aggiustano sempre e trovi tutti i pezzi per trent'anni. Il mio ha 26 anni e ancora va bene, meglio di quelli nuovi che via via ho comprato (sai, per la casa al mare, l'ufficio). Se invece vuoi combattere gli acari, per una pulizia non quotidiana è consigliabile un apparecchio come il Delfino: costa un'enormità, ma ha il filtro ad acqua e l'emissione di vapore, per le allergie è impagabile. Lo svantaggio è che non puoi usarlo tutti i giorni, a meno che tu non voglia diventare una schiava. Per tutti i giorni il Folletto va benissimo. Compratelo a rate, se non vuoi darglieli tutti insieme: so che hanno piani di pagamento fino a due anni, paghi piano piano e non te ne accorgi. Ciao!

• 6 anni fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

e un po cara folletto comunque in commercio ci sono delle aspirapolvere buone io ho la polti che ha anche antiaccaro visti che sono asmatica e mi trovo benissimo con 100 euro la prendi

• 1 decennio fa

ciao vuoi dire la scopa Folletto della vorwerk dicono tutti che e ottima..

fanno la vendita tramite appuntamento...vengono a casa tua e ti fanno la dimostrazione..come funziona e tutto...prenota la visita sul sito:www.vorwerk.com/it/kobold/html/ - da premettere ha un costo non basso...se no in alternativa un bel aspirapolvere ad acqua con gli accessori e va alla grande ...prova polti...e altri cmq prima di acquistare valuta bene...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dio
    Lv 4
    1 decennio fa

vaporetto lecoaspira è uno dei migliori e il prezzo va dagli 80-150 euro.

altrimaenti il folletto della worker è buonissimo ma costa dai 150-250

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.