Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

Avete mai provato McAfee antispyware?

Stò provando questo prodotto è lo trovo buono, cosa ne pensate?

Aggiornamento:

Sto usando Nod32 come antivirus,ho Malewarebyte che è ottimo contro i malware appunto,poi ho provato una marea di antispyware,avevo spybot ma sinceramente non mi soddisfa molto,i due che mi hanno colpito di più sono McAfee antispyware e Ashampoo antispyware ambedue ottimi provateli.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io uso spybot e mi trovo bene cmq questi sn buoni

Ad-Aware 2008 Free è uno strumento che permette di proteggere il computer personale da attacchi di processi spyware, tojan, worms e ruba password. Il software esegue la scansione del registro di sistema, della RAM, dei dischi rigidi e di tutte le periferiche di archiviazione presenti nel computer. Il programma è in grado di eliminare in maniera automatica e veloce tutte le minacce rilevate durante la fase di analisi. Tra le principali caratteristiche:

* protezione durante lo shopping online, l'accesso all'account bancario e durante le prenotazioni di viaggi;

* salvaguardia della privacy grazie all'eliminazione di tutte le tracce memorizzate durante la navigazione;

* tecnologia CSI per l'identificazione dei malware;

* aggiornamenti gratuiti;

* ridotto consumo della memoria del Pc;

* compatibile con Windows Vista (32 e 64 bit).

http://download.html.it/software/vedi/5317/adaware...

SpywareBlaster è uno strumento che permette di eliminare e prevenire l'installazione di applicazioni come spyware, adware, browser hijacker e dialer. Grazie a questo software è possibile garantire la privacy dell'utente e delle informazioni memorizzate all'interno del sistema. Inoltre il programma inibisce le modifica ai numeri di telefono delle connessioni impedendo chiamate a numeri intercontinentali o a numerazioni con costi elevati. Tra le principali caratteristiche dell'applicazione:

* prevenzione dell'installazione di spyware, adware, browser hijacker e dialer basati su ActiveX;

* blocco di spyware e di cockie che tracciano informazioni di Internet Explorer e Mozilla Firefox;

* restrizione delle azioni potenzialmente dannose.

http://download.html.it/software/vedi/5186/spyware...

Spyware Terminator permette di eliminare tutte le applicazioni spyware presenti nel sistema e di bloccare l'esecuzione di programmi non desiderati prima che questi influiscano sulle prestazioni del Pc o che permettano l'accesso alle risorse a connessioni esterne. Tra le principali caratteristiche del software:

* rimozione di spyware e processi pericolosi;

* protezione del sistema gratuita ed in tempo reale;

* scansione manuale ed automatica;

* aggiornamento database spyware quotidiano.

Tra le novità di questa versione:

* aggiunte nuove funzionalità di immunizzazione;

* aggiunta scansione per cookie e per i favoriti;

* migliorata interfaccia utente;

* aggiunta memorizzazione storia delle scansioni.

http://download.html.it/software/vedi/2849/spyware...

SUPERAntiSpyware è un software che permette di identificare e rimuovere diversi tipi di minacce che provengono dalla Rete. In particolare, il software può rimuovere Spyware, Adware, Malware, Trojans, Dialers, Worms, KeyLoggers, HiJackers, Parasites e Rootkits. Il sistema blocca le minacce in tempo reale ed elimina sia le infezioni esistenti sia quelle che potrebbero verificarsi in futuro attraverso un'analisi delle principali caratteristiche. Il prodotto non entra in conflitto con le soluzioni antispyware o antivirus già presenti sul computer. La nuova versione, rispetto a quella precedente, supporta Windows Vista e permette di effettuare la scansione in maniera più rapida. Inoltre, è semplice da utilizzare in quanto l'utente può attivare la scansione con un click.http://download.html.it/software/vedi/2976/superan...

• 1 decennio fa

Sto cercando un buon prodotto, aspetto giudizi ulteriori..Grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.