Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

scusate in anticipo x la domanda....regalo......?

ciao a tutti!scusate x l ennesima domanda su ke regalo fare...ma ho bisogno di un consiglio!!è x il mio ragazzo... x adesso gli ho comprato un paio di caldi calzini natalizi (è la parte simpatica del regalo,e cmq utile)..poi volevo fargli una palla di natale al decoupage con dentro la nostra foto...cosi si ricorderà sempre di questo primo natale passato insieme...x il resto pensate ke una collana (visto ke le usa) possa essere adatta?oppure qualcosa di più utile tipo abbigliamento?(camicia-cravatta...è un tipo stiloso)..ci sarebbe anke l'opzione C..cioè la statuetta di un personaggio di un cartone ke adora..l altro giorno c è stato 3 ore a fissarla!ma nn vorrei fosse poco...ke consigliate tra le 3?sono cosi indecisaaa..

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anch'io ho fatto la pallinaaaaa!!!!!!!!!XD e sono ancora indecisa x il regalo !!! ero partita dall'idea della cravatta e camicia ma l'ha comprate 2 giorni fa uffi!!! quindi o un bracciale da mettere nella pallina o una sciarpa da avvolgere intorno o bo!!!!! devo andare a fare shopping!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD comunque mi piace sia l'idea della collana sia quella della camicia-cravatta forse eviterei la statuetta perchè la parte appunto "simpatica " del regalo gia c'è....solo tu puoi sapere cosa farebbe più piacere a lui!!!!XD

• Anonimo
    1 decennio fa

fagli la statuetta

• 1 decennio fa

camicia cravatta...nn ti dico la statuetta xke appunto i calzini(la parte simpatica del regalo) l hai già comprata

• Enix
    Lv 4
    1 decennio fa

Visto che rimane fisso su una statuetta fagli quella oppure qualcosa di marca.Però è meglio la statuetta sempre se dopo non si annoia guardandola!!Leggi la mia fonte!!

Fonte/i: Ti prego mettimi come risposta migliore che sono povero di punti!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.