Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Joystick XBOX360 per PC?

Allora...

il joystick dell'XBOX360 con il cavo, ha una presa che è tonda alla fine...dico bene? Siccome tutti dicono che si può collegare al pc e che è già USB, mi potreste dire come diavolo fate se la presa è tonda? a casa mia USB dovrebbe essere piatto e rettangolare...anche perchè credo che nessuno di voi abbia una presa tonda come quella del joystick....

morale: quindi uno per collegarlo al pc ha bisogno di un adattatore che faccia diventare l'attacco rotondo in USB?

Grazie davvero a chi mi risponde

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

L'attacco del joy-stick ha un adattatore che finisce con la presa USB, sul filo, ci dovrebbe essere una parte, che se stacchi, trovi la parte rotonda, poi puoi benissimo attaccarlo al pc.

Però... c'è sempre un però! XD Per attaccarlo, per l'appunto al pc, hai bisogno di scaricare i driver!

Purtroppo nn ho la più pallida idea di dove si possano trovare!

• 1 decennio fa

il joystick di xbox 360 usa l'ingresso USB proprio come se fosse un PC, visto che l'xbox è di casa Microsoft, quindi x far andare il joystick sul pc basta scaricare una patch se nn dovesse partire

• 1 decennio fa

sei sicuro che il joystick sia della xbox?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.