promotion image of download ymail app
Promoted

Comunisti, questa strana razza..?

..che predica la libertà ma che non vede cosa sta combinando il regime comunista cinese in Tibet, che CRIMINALIZZA Berlusconi per aver tolto l'ICI lasciando i comuni senza denaro ma che ricorda che parte del MERITO fu anche di Prodi se è stata tolta, visto che parzialmente l'aveva già levata lui, che santifica un politico di sinistra se gli alza la pensione di 50 centesimi ma che disprezza i 40 euro mensili della social card, che considera un razzista della peggior specie chiunque commetta qualcosa contro un nero ma se accade l'inverso il nero è da perdonare visto che lo fanno anche gli italiani (e che dobbiamo essere accoglienti..), che è d'accordo a pagare con le proprie tasse moschee su moschee sapendo che il favore non sarà mai ricambiato con la costruzione di chiese nei paesi islamici

Aggiornamento:

A dimenticavo, i comunisti non sono MAI bimbiminkia!

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E che fa orge sadomaso travestiti da suore mentre si urinano tutti reciprocamente in bocca.

Che vota i travestiti sado-trans-gay in Parlamento così come prevedeva il Piano Massonico Satanista stilato da Marx così come dimostrano i tanti video sul Nuovo Ordine Mondiale su youtube.

La cui aspirazione è salire i vertici del sindacato solo per potersi fare le poltrone in pura pelle di proletario etc.

Cominciate a diventare noiosi con queste minchiatelle.

Ah, dimenticavo, io sono un bimbominchia.

Ora scusa ma vado ad ascoltarmi i Tokio Hotel mentre mi leggo l'ultimo libro di Bruno Vespa.

Hns: Mi dispiace per te ma Galbadia Solitaria non solo non è comunista, ma non sopporta i comunisti.

Ma come al solito sparando a zero non si ha mai ragione, al massimo si riesce a sopraffare qualcuno con la forza.

Me li vendi i tuoi pantaloni? Forse che dentro le tue tasche ci son tutte le risposte.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Comunismo e intelligenza sono la contraddizione allo stato puro.Se uno è comunista,dubito che sia intelligente...

• 1 decennio fa

quant'è bella questa descrizione! l'incoerenza dei comunisti e dei sinistroidi è disarmante! mi fanno pena...che schifo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè, è una razza?!... non è nemmeno da considerarsi una razza...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

marx. lenin stalin, e tutti il loro seguito = merd@ allo stato puro.

• 1 decennio fa

Indy è inutile dare retta alle cavolate che sparano dalla mattina alla sera bisogna lasciarli parlare e capire che vivono in un mondo tutto loro poverini!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ihihihih..la risposta del Nonno mi ha fatto morire...

Fonte/i: Che dire.. anticomunista senza se e senza ma.
  • 1 decennio fa

non per niente si chiamano pacifinti ed hanno assunto a loro simbolo la bandiera multicolore dei turasederi.

• 1 decennio fa

...ottime riflessioni...

non credo ci sia molto altro da aggiungere...

stellina:)

• 1 decennio fa

i comunisti?? qualcuno li avrebbe fatti a saponette... e io avrei condiviso la sua scelta

• 1 decennio fa

Ahahahah...Dio ti benedica ragazzo! Hai piena mente ragione! Però hai dimenticato che i ricchioni e i trans stanno tutti a sinistra XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.